Blackpill Chaddone prova Tinder

Per verità assolute e disperate
Mah insomma non è proprio un chaddone, è il classico pretty boy che fa il fighetto, è un 6.5 massimo 7-, il sabato sera in disco sai quanti ne trovi uguali identici a questo. Non ci credo, secondo me non ha usato foto sue, 500 like in 10 giorni manco un chad li fa fra un po'
Non lo so ha quegli occhi assassini che piacciono ossa facciali naso al posto giusto , non lo sottovalutare, anche a me sulle prime non sembrava tutto questo chad ma secondo me questo acchiappa parecchio

Mah insomma non è proprio un chaddone, è il classico pretty boy che fa il fighetto, è un 6.5 massimo 7-, il sabato sera in disco sai quanti ne trovi uguali identici a questo. Non ci credo, secondo me non ha usato foto sue, 500 like in 10 giorni manco un chad li fa fra un po'
concordo, non chad ma è il tipico fenotipo copy-paste di adesso che piace alle ragazze. Non mi dice granchè ma i match confermano quale è il trend

Spero gli vada la saliva di traverso.
una bella malattia che gli faccia cascare il pisello. Tanto ha avuto piu' esperienze sessuali di quante ne meritava e di quante ne ha un maschio normale in dieci vite, tenendo conto che c'e' differenza nel farsi una CO o farsi una di quelle bellissime che gli hanno dato il match

Indietro