Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si per lui è tutto naturale...tenta...riesce ritenta, riesce di nuovo e cosi ancora x 100 volte, se non sei rilassato e sicuro cosìSi vede dagli occhi e dal volto rilassato/appagato che ha vissuto
Ma si addobbano con orecchini e braccialetti in quanto chad o lo avrebbero fatto anche se cessi?a uno tutte le gioie, le fortune del mondo, all'altro l'infernoVisualizza allegato 14433
Si ma Bruno si è lasciato troppo andare e secondo me, poteva essere omosessuale, va bene rinunciare alle donne ma odiarle tutte perché una fighetta bolognese ti ha rifiutato.a uno tutte le gioie, le fortune del mondo, all'altro l'infernoVisualizza allegato 14433
Non lo so ha quegli occhi assassini che piacciono ossa facciali naso al posto giusto , non lo sottovalutare, anche a me sulle prime non sembrava tutto questo chad ma secondo me questo acchiappa parecchioMah insomma non è proprio un chaddone, è il classico pretty boy che fa il fighetto, è un 6.5 massimo 7-, il sabato sera in disco sai quanti ne trovi uguali identici a questo. Non ci credo, secondo me non ha usato foto sue, 500 like in 10 giorni manco un chad li fa fra un po'
Sottoscrivo tutto, chaddone mai nella vita.Mah insomma non è proprio un chaddone, è il classico pretty boy che fa il fighetto, è un 6.5 massimo 7-, il sabato sera in disco sai quanti ne trovi uguali identici a questo. Non ci credo, secondo me non ha usato foto sue, 500 like in 10 giorni manco un chad li fa fra un po'
concordo, non chad ma è il tipico fenotipo copy-paste di adesso che piace alle ragazze. Non mi dice granchè ma i match confermano quale è il trendMah insomma non è proprio un chaddone, è il classico pretty boy che fa il fighetto, è un 6.5 massimo 7-, il sabato sera in disco sai quanti ne trovi uguali identici a questo. Non ci credo, secondo me non ha usato foto sue, 500 like in 10 giorni manco un chad li fa fra un po'
una bella malattia che gli faccia cascare il pisello. Tanto ha avuto piu' esperienze sessuali di quante ne meritava e di quante ne ha un maschio normale in dieci vite, tenendo conto che c'e' differenza nel farsi una CO o farsi una di quelle bellissime che gli hanno dato il matchSpero gli vada la saliva di traverso.