Blackpill Chaddone prova Tinder

Per verità assolute e disperate
io tra like e match ne ho poco più di 300, ma in diversi mesi
io 1, da una romena 47enne brutta con figlio a carico

Comunque è davvero devastante... Ci sono i pochi eletti che al mattino si alzano e devono solamente scegliere con chi fare sesso, quando e dove... non hanno limiti di scelta..
E c'è una massa di disperati che non riesce ad ottenere mai, mai un'uscita con un essere femminile decente

Comunque è davvero devastante... Ci sono i pochi eletti che al mattino si alzano e devono solamente scegliere con chi fare sesso, quando e dove... non hanno limiti di scelta..
E c'è una massa di disperati che non riesce ad ottenere mai, mai un'uscita con un essere femminile decente
come la ricchezza..

Comunque è anche strano Tinder eh, un mio amico che oggettivamente non ritengo granché ha un botto di like lì ma secondo me ha almeno mezzo voto in meno di me (che sono normalissimo, anzi)

Eppure io non facevo manco lontanamente i suoi like… c’è una differenza tra Tinder e realtà, grazie a dio aggiungerei. Magari dipende anche dal tipo di foto, non so… nel dubbio l’ho disinstallwto dopo poco tempo

Indietro