Chadfishare su Tinder

quellostrano

Active member
Vorrei provare a farlo, non per prendere per il culo le np (cioè anche), ma per imparare a interagire con loro, dato che sono molto introverso e il solo pensiero di provarci con una np nella vita reale al momento mi terrorizza. Secondo voi è fattibile? Oppure le np non ci credono e mi chiedono di mandargli delle foto specifiche per dimostrare che sono veramente io? Mi banneranno dopo poco?

Comunque per essere meno sgamabile metterei foto di un ragazzo non troppo bello ma comunque nettamente sopra la media, tipo un chadlite da 6,5/7-, non certo un psl god.

Vorrei provare a farlo, non per prendere per il culo le np (cioè anche), ma per imparare a interagire con loro, dato che sono molto introverso e il solo pensiero di provarci con una np nella vita reale al momento mi terrorizza. Secondo voi è fattibile? Oppure le np non ci credono e mi chiedono di mandargli delle foto specifiche per dimostrare che sono veramente io? Mi banneranno dopo poco?

Comunque per essere meno sgamabile metterei foto di un ragazzo non troppo bello ma comunque nettamente sopra la media, tipo un chadlite da 6,5/7-, non certo un psl god.
ci credono eccome…l’avrò fato 2/3 volte ed ho ottenuto centinaia di match.
Loro non pensano se sia fake o meno…guardano solo se è bello🙂

Se vuoi provare ti conviene prendere un over 7 sennò ci metti troppo ad avere tante chat con cui allenarti. Puoi farlo ma il profilo di solito dura poco se non ti verifichi, quindi devi sfruttare il primo giorno o i primi due. Conviene anche farsi un abbonamento per poter swipare quante np si vuole
Se il profilo non è verificato e ti constringe a verificarlo, come tornare indietro?

secondo me ci sta per esercitarti

Zio Laurence qualche anno fa aveva fatto un fake di Kaden Hammond, un chad vero, a Bari. Aveva fatto centinaia e centinaia di like già al primo giorno, chat di np impazzite che lo riempivano di complimenti e volevano scopare al primo messaggio. Lui le insultava e ci stavano comunque, anzi ancor meglio
Usato stesso soggetto in Emilia…tutte pronte a diventare sborratoi.
Uno schifo,però mi son fatto delle grasse risate

Back