Chadfishare su Tinder

Che significa chadfishare? Mettere foto di un chad e vedere quanti match fai?
Sì, e nel mio caso anche chattare con le np continuando a fingere di essere il chad in foto fino a quando lei non ti chiede l'instagram, a quel punto le manderò la foto della mia horse face da subumano e lei piangerà e strillerà istericamente perché avrà perso l'opportunità di farsi sborrare dentro da chad (e inoltre avrà sprecato ore della sua vita a parlare con un sub 7, oltre al danno pure la beffa)

hai ansia sociale? ti senti ansioso all'idea di scrivere a una?
In realtà scrivermi con una np non mi crea ansia se non è una che conosco nella vita reale. Il mio (grosso) problema è parlare con le np dal vivo, perché ho paura di essere preso in giro per il mio aspetto (mi è successo spesso a scuola) ed essere rifiutato, inoltre non sono bravo a parlare e non credo di essere in grado di sostenere una conversazione duratura, soprattutto con una np

Crudissimo questo thread.

Praticamente la prova che se sei nel top 10% degli uomini esteticamente parlando sei un dio della figa.

Sul forum degli incel hanno fatto un esperimento di catfishing mettendo un modello da 8.
È stato troppo crudo e le chat hanno dimostrato una situazione miserabile.
- Anche insultandole davano il numero.
- Cambiavano opinioni scritto nel profilo in base a ciò che diceva il finto chad.
- Alcune partivano bene poi finivano nella volgarità più becera.
- Poi sono state fatte domande sui brutti e sugli incel, meglio non sapere, altro che noi misogini. Ed erano delle normie, la ragazza della porta accanto, quella che ti saluta ma che nelle chat confessa il proprio disagio quando un brutto le dice ciao, augurava la morte.

Quindi non ti serve a niente fare un account fake per imparare ad approcciare, perché il mondo per loro è diviso solo in due, i chad e gli esseri indegni.
Non esistono comportamenti giusti o sbagliati ma solo uomini belli o brutti.

Ricordate che il peggior insulto che potete fare ad una donna è essere brutto e dirle ciao sei bellissima.

Ancora più crudo.
Sul forum degli incel hanno fatto un esperimento di catfishing mettendo un modello da 8.
È stato troppo crudo e le chat hanno dimostrato una situazione miserabile.
- Anche insultandole davano il numero.
- Cambiavano opinioni scritto nel profilo in base a ciò che diceva il finto chad.
- Alcune partivano bene poi finivano nella volgarità più becera.
- Poi sono state fatte domande sui brutti e sugli incel, meglio non sapere, altro che noi misogini. Ed erano delle normie, la ragazza della porta accanto, quella che ti saluta ma che nelle chat confessa il proprio disagio quando un brutto le dice ciao, augurava la morte.

Quindi non ti serve a niente fare un account fake per imparare ad approcciare, perché il mondo per loro è diviso solo in due, i chad e gli esseri indegni.
Non esistono comportamenti giusti o sbagliati ma solo uomini belli o brutti.

Ricordate che il peggior insulto che potete fare ad una donna è essere brutto e dirle ciao sei bellissima.

Back