Chadfobia: odio verso i chad

DieterHellstrom

Well-known member
Quando avevo 16-17 anni, c’era un ragazzo nel mio gruppo che fu il primo a perdere la verginità negli anni si portò a letto un sacco di tipe. Fisicamente molto magro e mingherlino, attraente per gli standard italiani. Caratterialmente bastava poco per farlo esplodere: come appena gli toccavi l’ego, scattava subito. Doveva denigrarti e umiliarti prendendoti in giro alla infinito. Alla fine, per via del suo modo di fare, quasi tutto il gruppo lo aveva picchiato, eravamo circa 5-6 di noi, ogni mese faceva una rissa con uno di noi, perché era insopportabile. Alla fine dopo alcuni anni fu isolato
Un altro episodio più recente riguarda un chad, non troppo alto, ma con soldi, status schizzati e dark triad. Ricordo una volta che voleva essere portato a Napoli da un nostro amico. Questo gli ha detto di no, e lui stava per aggredirlo fisicamente, solo perché non accettava un rifiuto. Anche lui, alla lunga, è stato tagliato fuori dal gruppo. Ora sta con una tipa in una relazione seria.

Quello che ho visto più volte è che molti di questi ragazzi, essendo stati sempre al centro dell’attenzione femminile fin da giovani, non hanno mai dovuto sviluppare empatia, autocontrollo o capacità sociali profonde. Le attenzioni delle np come latte materno li hanno "protetti" dal fallimento, dalle delusioni e quindi da molte esperienze che formano davvero il carattere. Il risultato? Rabbia latente, fragilità egoica, bisogno costante di dominare gli altri.
Alla lunga, queste caratteristiche li rendono insopportabili. Magari inizialmente vengono idolatrati, ma poi iniziano a generare fastidio, invidia (tipo il mio ex-datore di lavoro)
E questo, secondo me, è una conferma della teoria redpill: la personalità conta solo fino a un certo punto, almeno nel breve termine. Ma nel lungo periodo, il chad è insopportabile per questo gran parte delle relazioni sono tossiche
Credo che questo risentimento verso i Chad causato da un mix di invidia, esperienze negative e dinamiche sociali crescerà sempre di più.

Io personalmente dopo anni di rifiuti, delusioni e tentativi andati a vuoto, non riesco più a tollerare un Chad nemmeno quando respira. Quando mi trovo vicino a uno di loro, c’è una parte di me che, vorrebbe spaccargli il cranio sul tavolo (giornalista che guardi sono ironico si scherza bro, tanto è tutto nella mia testa...forse)

Quando si è contatto constantemente con le persone che ottengono ciò che desideri mentre tu no, l' invidia è consequenziale, se poi tali persone sono pure antipatiche, non ne parliamo.
Comunque, se le persone che hanno successo con le donne sono così come li descrivi, figuriamoci quelli che non hanno successo, è il caso di scrivere: "dai nemici mi guardio io, che dagli amici mi guardi Dio".

Quando si è contatto constantemente con le persone che ottengono ciò che desideri mentre tu no, l' invidia è consequenziale, se poi tali persone sono pure antipatiche, non ne parliamo.
Comunque, se le persone che hanno successo con le donne sono così come li descrivi, figuriamoci quelli che non hanno successo, è il caso di scrivere: "dai nemici mi guardio io, che dagli amici mi guardi Dio".
quelli che non hanno successo tecnicamente siamo noi e la maggior parte delle persone. Posso dirti che piu sei sfigato con le tipe e piu sei una persona gentile ed empatica, tra i peggio incelloni ho sempre avuto conversazioni intelligenti e interessanti

Mah non saprei, i chad che conosco hanno sicuramente un lato narcisista e sadico (anche se lo nascondono bene) però non arrivano al punto da farsi odiare da tutti, anzi quasi sempre è il contrario

Io penso di averne conosciuti due all'uni, al liceo eravamo tutti cessi a pedali, chi con la catenella per lo sciacquone e chi senza. I due che ho conosciuto io erano bravi ragazzi e siamo diventati amici. Erano pieni di donne ma si fidanzavano sempre con ragazze rompicoglioni, lamentose e gelose, pertanto non li ho mai invidiati. Uno dei due era sportivo e stava solo con donne bellissime, l'altro no perché guardava altro (era un intellettuale). Quando mia moglie è arrivata nella comitiva e ha puntato me fin da subito, però, lo sportivo ha fatto commenti spiacevoli e ci sono rimasto un po' male ( lì ho avuto il sospetto di essere più brutto della media: 'lei è troppo bellla per te' è diventato il commento più frequente). Anni dopo però ho parlato a mia moglie di questo tizio, che non so che fine abbia fatto, e lei mi ha spiegato il perché: aveva tentato un approccio con lei e lei ha rifiutato (conoscendola, in modo sprezzante o sarcastico perché odia gli spirtivi e i bellocci). Fine della mia storia con i chad.
(Forse ne ho conosciuto poi un altro al lavoro ma non sono sicuro)

Purtroppo alle superiori ho assistito a molte crudezze, è l'invidia mia stava nel fatto che le np la davano a questi tizi, chadlite e fighettini nonostante fossero ignoranti come la merda. Li ascoltavo parlare, il nulla cosmico, solo scherzi, 0 sostanza e tutto si riduceva a questi argomenti: la siga, la fifa (calcio e cazzate varie) e la figa...
Pompini al parchetto prima che facesse buio, 3some in classe durante l'occupazione, sesso nella cameretta della np e addirittura np che "assale" un chaddino combattente muscoloso in un bagno, limonandoselo, questo qui era pure fidanzato. Era così figo che tutta la classe lo difese perchè: "che doveva fare, è un maschio" mentre la colpa del tradimento era solo di quella sfigata.
Io in tutto questo ho perso 3-4 anni dietro one itis, che ovviamente non me l'ha mai data. Forse sarebbe bastato solo essere più bello e dire cose più filosofiche, come piace alle np di quella età. Vogliono il chad sognatore e acculturato. Peccato che non lo sapevo. Pensavo che bastasse essere bruttino, sognatore e dolce.

Oggi al ritorno dal lavoro ho visto un alpha sui 16-17 anni. Era al centro di un gruppetto di maranza, puntava il dito quasi in bocca a un altro maranzino beta, con sguardo minaccioso, come se gli stesse per tirare un cazzottone sul muso. Anche il labbiale diceva molto: "non ci provare o ti ammazzo" Ho pensato: "quello che conta veramente a quell'età" Fare solo a pugni, senza conseguenze legali, comprare gli abiti che vanno di moda, andare dal parrucchiere ogni 2 settimane. Provarci con molte np. Dalle obese alle 7. Finire la scatola di preservativi in 13 giorni... Ovviamente avere anche la fortuna della genetica.

Peccato. Scoperto troppo tardi che lo status è altamente modellabile fino ai 19 anni. Fai a botte, ci provi con tutte quante, senza ripercussioni. E fai le esperienze.

Io penso di averne conosciuti due all'uni, al liceo eravamo tutti cessi a pedali, chi con la catenella per lo sciacquone e chi senza. I due che ho conosciuto io erano bravi ragazzi e siamo diventati amici. Erano pieni di donne ma si fidanzavano sempre con ragazze rompicoglioni, lamentose e gelose, pertanto non li ho mai invidiati. Uno dei due era sportivo e stava solo con donne bellissime, l'altro no perché guardava altro (era un intellettuale). Quando mia moglie è arrivata nella comitiva e ha puntato me fin da subito, però, lo sportivo ha fatto commenti spiacevoli e ci sono rimasto un po' male ( lì ho avuto il sospetto di essere più brutto della media: 'lei è troppo bellla per te' è diventato il commento più frequente). Anni dopo però ho parlato a mia moglie di questo tizio, che non so che fine abbia fatto, e lei mi ha spiegato il perché: aveva tentato un approccio con lei e lei ha rifiutato (conoscendola, in modo sprezzante o sarcastico perché odia gli spirtivi e i bellocci). Fine della mia storia con i chad.
(Forse ne ho conosciuto poi un altro al lavoro ma non sono sicuro)
Tua moglie è stata una rara eccezione per il chad, con il rifiuto non c'ha capito piu nulla

Sui chad vorrei dire due parole per mia esperienza.
Ogni chad o belloccio che ho visto ha sempre, e dico sempre, avuto una vita diciamo più rilassata di un brutto, ma solo perché non doveva lottare per avere le np.
Se levi le np ti accorgi che i chad sono più o meno, mediamente, inferiori agli altri perché non riescono a farsi il mazzo per conquistare ciò che vogliono, in quanto hanno tutto senza faticare.
Quando cominciano a degradare (passatemi il termine) si nota tutta l loro incapacità e anche tutto il loro stupore nel constatare che é dura quando la gente non ti appoggia, come nel caso degli incel.

E allora vedi come sono meschini, come se la cantano e se la tirano ma in fin dei conti sono solo dei brutti con una bella faccia.

Spesso sogno la fine del mondo: non robe tipo invasioni zombie o aliene, ma una bella pandemia stile covid solo con un indice di letalità molto più alto. Io in questo ambiente mi troverei da dio, data la mia naturale repulsione per la socialità in generale. Credo che molti "brutti" dopo il trauma iniziale si adatterebbero e condurrebbero un'esistenza migliore di quella che hanno adesso in una società che tarpa le ali a chiunque si voglia scostare da uno standard. Sicuramente anche moltissime ragazze se la caverebbero. Ma i "chad" e quelle ragazze che vedono l'esistenza come un gioco volto a scopare e ottenere favori e addirittura farsi mantenere morirebbero subito, perché non solo la loro condizione, ma la stessa immagine che hanno di sé si fonda e si costruisce sulla società in cui vivono e che li privilegia. Una volta che questa società cade a pezzi, e le persone, ridotte di numero, sono più libere nel sfogare le proprie pulsioni e seguire le proprie tendenze, un individuo chad che ha bisogno della validazione costante degli sltri è molto più debole e vulnerabile di una persona normale.
Questo per dire che, se provi odio per i chad, questo è almeno in parte perché sono inseriti in un contesto sociale dove hanno sempre la meglio sotto ogni punto di vista, e forse quindi odi più la società che gli individui stessi. Ma in un mondo in macerie, c'è un margine di tempo un cui si può dimostrare quel che si vale prescindendo dagli aspetti estetici, prima che la situazione si normalizzi di nuovo e gli agi della civiltà non facciano tornare tutto come è adesso.

quindi hai ipergamato?
e se posso, come mai se in questo forum se sei felicemente sposato?
Non frequentavo un forum da tanto, mia moglie mi ha parlato di questo e ho iniziato a leggere, trovando alcuni spunti di riflessione. Poi ho deciso di restare.
Comunque sì, ho ipergamato alla grande

Prima lezione del corso di educazione sentimentale, direttamente dal ministero della pubblica istruzione:

1 - le np o femoidi, scopano con chad perche ha i loro stessi interessi culturali, gli piacciono le stesse letture e ha sempre qualcosa di stimolante da raccontare grazie alla sua abilità dialettica

Siete tutti bocciati🤣

Back