Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto e il guaio è che è pure verosecondo quelli del forum questo scopa più di un 5.5 normale di testa con vita
sto qua scoperà destra e manca, distruggendo coppie e spezzando cuori, senza avere cognizione di cio che sta facendo, un po come un uragano su una pianura americana. Roba molto simile a certi psicopatici killer ma pieni di figa perke chad
conosco un paio di ragazzi simili o più carini di lui (curati e tutto) e sono pieni di problemi ma il cazzo glielo succhiano almeno 2 volte al mese, a me che sono alpha dominante so fare tutto, sono grosso, sicuro di me, ho carattere da vendere e chi parla con me su discord può confermare... non mi si incula nessuna np degna di essere chiamate donna.
Bro, dici stronzate dalla mattina a sera e parli come un bimbominchia di 15 anni, forse chiunque ti conosca scappa da te appena pronunci due frasi?conosco un paio di ragazzi simili o più carini di lui (curati e tutto) e sono pieni di problemi ma il cazzo glielo succhiano almeno 2 volte al mese, a me che sono alpha dominante so fare tutto, sono grosso, sicuro di me, ho carattere da vendere e chi parla con me su discord può confermare... non mi si incula nessuna np degna di essere chiamate donna.
L'ultima che ci ha provato con me su internet è stata u na donna di 70 anni con dentiera e orribilmente mal tenuta... io ho 48 anni.
Ti ringrazio per la stimaBro, dici stronzate dalla mattina a sera e parli come un bimbominchia di 15 anni, forse chiunque ti conosca scappa da te appena pronunci due frasi?
Ma che alpha dominante vuoi essere, sei un concentrato di sfiga...
Diamine, crudissimo! E se sei ADHD, caro? @schizopilledla NTpill non perdona, se sei autistico è finita per te
Nell'ADHD possono esserci difficoltà sociali, magari dovute agli atteggiamenti intrusivi e/o disturbanti nei confronti dei pari, ma sono comunque situazioni ben diverse rispetto all'autismo. Conosco persone con ADHD, soprattutto nelle varianti disattento/iperattivo che sono ben integrate o che comunque hanno relazioni sociali appaganti. Gli impulsivi sono già più difficili da gestire, ma ci si faDiamine, crudissimo! E se sei ADHD, caro? @schizopilled
Anche nell'ADHD ci sono fasi di up simil disturbo bipolare?ADHD possono rimorchiare anche meglio in certi casi perché gli up sono molto alti e piacciono.
Involontariamente possono creare l'effetto lovebombing perché l'up viene preso per affezionamento molto forte ma quando si stufano e l'interesse è down si creano dubbi e confusione e la persona può finire per impazzirci dietro.
Diciamo la prima fase di euforia quando conosci persona nuova ecc. ho usato i termini un po' a cazzo ma il senso è simile. Dopo un po' arriva la noia e ci si stufa presto.Anche nell'ADHD ci sono fasi di up simil disturbo bipolare?
finchè sei capace di interagire con gli altri senza problemi, è tutto apposto.Diamine, crudissimo! E se sei ADHD, caro?
Ma che cazzo dici... Per quale motivo dovrebbe scopare?Un autistico ad alto funzionamento isolato socialmente scopa. Nemmeno lontanamente quanto un normotipico con la stessa faccia ma comunque scopa
Sai leggere mezzo cretino? Io ho parlato di autistici ad alto funzionamento non di quelli completamente chiusi in se stessi che se ne stanno h24 a delirare nel loro mondoMa che cazzo dici... Per quale motivo dovrebbe scopare?
Ma hai idea di quanto sono fuori dal mondo?
Stessa cosa di cui parlavo io, hai problemi di comprensione a quanto pareSai leggere mezzo cretino? Io ho parlato di autistici ad alto funzionamento non di quelli completamente chiusi in se stessi che se ne stanno h24 a delirare nel loro mondo