Chadlite autistico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conosco un paio di ragazzi simili o più carini di lui (curati e tutto) e sono pieni di problemi ma il cazzo glielo succhiano almeno 2 volte al mese, a me che sono alpha dominante so fare tutto, sono grosso, sicuro di me, ho carattere da vendere e chi parla con me su discord può confermare... non mi si incula nessuna np degna di essere chiamate donna.

L'ultima che ci ha provato con me su internet è stata u na donna di 70 anni con dentiera e orribilmente mal tenuta... io ho 48 anni.

conosco un paio di ragazzi simili o più carini di lui (curati e tutto) e sono pieni di problemi ma il cazzo glielo succhiano almeno 2 volte al mese, a me che sono alpha dominante so fare tutto, sono grosso, sicuro di me, ho carattere da vendere e chi parla con me su discord può confermare... non mi si incula nessuna np degna di essere chiamate donna.

L'ultima che ci ha provato con me su internet è stata u na donna di 70 anni con dentiera e orribilmente mal tenuta... io ho 48 anni.
Bro, dici stronzate dalla mattina a sera e parli come un bimbominchia di 15 anni, forse chiunque ti conosca scappa da te appena pronunci due frasi?
Ma che alpha dominante vuoi essere, sei un concentrato di sfiga...

È praticamente la mia copia spiccicata da giovane adulto, sia fisicamente che mentalmente. Sarei curioso di capire i suoi vissuti durante l'infanzia per comprendere meglio come ci si possa ridurre in questi stati psicologici, anche se ormai è più un ripasso di determinate dinamiche ambientali e psicologiche avvenute nei primi tre lustri dell'esistenza quando ci si costruisce la propria impalcatura che dovrà sorrergerci. Comunque vi dico, per esperienza personale, che se fosse vissuto in tempi in cui i social non esistevano (fine anni 90- Inizio 2000) questo genere di personalità attirava la figa allo stesso modo in cui una sputazza sul muro riesce a reggere una cornice 2x4 metri. È un tipo di ragazzo che innegabilmente attrae altre personalità problematiche quando si riesce ad andare oltre l'aspetto fisico , come è capitato anche a me, e riconoscersi di attirare determinati soggetti vi assicuro che manda in cortocircuito le proprie convinzioni e credenze. Ha comunque la fortuna di vivere al di fuori della landa conformista italiota, qui una determinata confessione avrebbe aggiunto oltre alla nomea di "quello strano" anche il titolo di zimbello che non scopa, perché difficilmente si riuscirà a farlo a meno che letteralmente ti stuprino loro o che si mostrino un minimo empatiche e comprensive dei tuoi problemi e scelte di vita, cosa che in questo paese mentalmente e culturalmente chiuso accade ogni volta che passa la cometa di Halley.

Diamine, crudissimo! E se sei ADHD, caro? @schizopilled
Nell'ADHD possono esserci difficoltà sociali, magari dovute agli atteggiamenti intrusivi e/o disturbanti nei confronti dei pari, ma sono comunque situazioni ben diverse rispetto all'autismo. Conosco persone con ADHD, soprattutto nelle varianti disattento/iperattivo che sono ben integrate o che comunque hanno relazioni sociali appaganti. Gli impulsivi sono già più difficili da gestire, ma ci si fa

ADHD possono rimorchiare anche meglio in certi casi perché gli up sono molto alti e piacciono.
Involontariamente possono creare l'effetto lovebombing perché l'up viene preso per affezionamento molto forte ma quando si stufano e l'interesse è down si creano dubbi e confusione e la persona può finire per impazzirci dietro.

ADHD possono rimorchiare anche meglio in certi casi perché gli up sono molto alti e piacciono.
Involontariamente possono creare l'effetto lovebombing perché l'up viene preso per affezionamento molto forte ma quando si stufano e l'interesse è down si creano dubbi e confusione e la persona può finire per impazzirci dietro.
Anche nell'ADHD ci sono fasi di up simil disturbo bipolare?

Un autistico ad alto funzionamento isolato socialmente scopa. Nemmeno lontanamente quanto un normotipico con la stessa faccia ma comunque scopa

Sai leggere mezzo cretino? Io ho parlato di autistici ad alto funzionamento non di quelli completamente chiusi in se stessi che se ne stanno h24 a delirare nel loro mondo
Stessa cosa di cui parlavo io, hai problemi di comprensione a quanto pare
Quelli ad alto funzionamento se li conoscessi davvero sono più disagiati degli altri, ma non sai di che parli ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro