SI perché siccome vanno di moda i nasoni grandi ora tutte a squirtare, domani dicono che sono meglio i nasini è puntualmente non vanno più bene i nasoni.Io amo i nasoni sono il mio prototipo di uomo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SI perché siccome vanno di moda i nasoni grandi ora tutte a squirtare, domani dicono che sono meglio i nasini è puntualmente non vanno più bene i nasoni.Io amo i nasoni sono il mio prototipo di uomo
calafiori? ma se stava pure meglio coi capelli corti, per me lui cl vero, sta bene con tutti i tagliesattamente come calafiori, che dalle np è percepito come una divinità
A quanto pare per molte femmine non è un difetto estetico, anche io ho sempre pensato che fosse un brutto naso ma non e cosìAmante dei nasoni? Onestamente quel naso non è bellissimo, specie che ha un accenno di gobba.
Fammi vedere il suo nasoSe vuoi ti faccio conoscere mio fratello![]()
è per colpa di quelle come te se sono nato cessoIo amo i nasoni sono il mio prototipo di uomo
Non è un belloccio, assomiglia al tuo avatar ma coi capelliQuanto lo valutate questo ragazzo che ha giocato ieri pomeriggio? Quando è stato il suo turno per giocare c'è stata una ovazione da parte delle np dello studio.
![]()
Avanti un altro!: Nikolas al gioco finale Video
Il concorrente prova a vincere 275mila euro.mediasetinfinity.mediaset.it
con i capelli corti non lo cagava letteralmente nessuno, lolcalafiori? ma se stava pure meglio coi capelli corti, per me lui cl vero, sta bene con tutti i tagli
Il naso brutto è più un problema per le donne che per gli uomini.A quanto pare per molte femmine non è un difetto estetico, anche io ho sempre pensato che fosse un brutto naso ma non e così
Non ai livelli di adesso, ma nel periodo capelli corti in cui stava alla Roma già aveva molte tipe che gli morivano dietro, soprattutto sui social tipo tikok ne parlavano tantissimocon i capelli corti non lo cagava letteralmente nessuno, lol
Io amo i nasoni sono il mio prototipo di uomo