Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma io scherzo a dire geomaxxing xke è a tema forum, io in realtà guadagno una cifra anche bassa intorno ai 1.000€ al mese e proprio x questo geomaxxo ovunque (se guadagnassi bene me ne andrei ad abitare in città ricche dove conta l'estetica xke é quello che interessa a me), io ho semplicememte deciso (lavorando online) di geomaxxare in paesi dove con questi pochi spiccioli posso pagarci affitto (400), pasti con offerte app (250), sigarette e birre (250), volo x proseguire il geomaxxing (100 ma spesso meno)menghia non ti fermi più hai fatto il giro del mondo..
maledetto pezzodemm.. rosico di brutto.. vivi (ma i soldi dove cazzo li hai presi? che attività illegali compivi in sudamerica
Addirittura una delle più belle del mondo hahahahhahahahA @Charlix sì xke la considero una delle donne più belle del mondo (almeno se fossero vere le foto che mi ha mandato, ma non si puó mai sapere![]()
Addirittura…A @Charlix sì xke la considero una delle donne più belle del mondo (almeno se fossero vere le foto che mi ha mandato, ma non si puó mai sapere![]()
Per carità ora non pensare ne a un complimeto da 'sfigato' che lo dice a tutte (io sono molto selettivo), ne a una presa in giro (io non prendo mai in giro)!Addirittura…
É figa non gli si può dire nienteAddirittura una delle più belle del mondo hahahahhahahah
Ah ti ha pure mandato le foto adesso, erano personalizzate?A @Charlix sì xke la considero una delle donne più belle del mondo (almeno se fossero vere le foto che mi ha mandato, ma non si puó mai sapere![]()