Charlize Theron ha scoperto il cazzosello.

Notizie che rinforzano il lavaggio femminista dei già menomati cervelli delle italiote/occidentali di tutte le età.

Concetta di 30 anni scopa ricciolino neomaggiorenne,con gli hunter eyes.
Livia,psicologa di 40 anni,con gatto al seguito,suca la cappella al personal trainer 25enne che si esprime a monosillabi.
E le over 50 si fanno trapanare da quelli nella fascia 20-30 con il fetish per il museo delle cere.

Ovviamente tutti quelli che mettono il cazzo dentro queste fiche non saranno mai nel peggiore dei casi sotto il 6,5 con elementi di dark triad percepiti.

Ovviamente il cervello femminile quando legge queste notizie non ha un filtro critico e razionale.
"Lo fa Charlize Theron,lo faccio pure io."

Io ci provano con una 37enne sposata quando avevo 22 anni.
Oh, non ne ha voluto sapere la tettona.
Prima di suo marito stava con un Chad che la tradiva, suo marito un beta assurdo che non vi dico.
Mi parlava spesso dei suoi cazzi, ma nonostante io l'abbia ascoltata mi sono dovuto limitare ad alcuni abbracci e non mi ha mai fatto neanche un pompino.

Un po' mi dispiace per il marito, in fondo sono come lui più giovane.
Ma imho sarebbe stato meglio per lui e poi mi stava sul cazzo.

siete dei bei blupillati anche qui, le parole di queste pedine valgono 0
sono i messaggi che ci sono dietro a valere. il "posso uscire il sabato sera con le mie amiche senza che rompi i coglioni" su temptation island da parte della teruna di turno col fidanzato geloso

il caso in se è irrilevante e quello che c'è dietro e cosa vogliono impartire.. se si muovo a farmi una AI virtuale o real eche sia che imiti la mia donna ideale a me va benissimo

ps cmq temo che il cazzosello lo abbia scoperto diversi anni prima

Quando le np parlano delle loro scopate mi triggerano in una maniera incredibile, poi mi fa incazzare ancora di più il fatto che una wallata di 50 anni possa ambire al chaddino 26enne e sia ritenuto giusto e normale dalla società

Queste cose succedevano anche 30/40 anni fa (con molta meno frequenza), ma le np si preoccupavano bene di non dirlo a nessuno, se si veniva a sapere una cosa del genere giustamente i suoi genitori la disconoscevano e veniva ostracizzata (metaforicamente) dai propri compaesani

Indietro