Charlize Theron ha scoperto il cazzosello.

Notizie che rinforzano il lavaggio femminista dei già menomati cervelli delle italiote/occidentali di tutte le età.

Concetta di 30 anni scopa ricciolino neomaggiorenne,con gli hunter eyes.
Livia,psicologa di 40 anni,con gatto al seguito,suca la cappella al personal trainer 25enne che si esprime a monosillabi.
E le over 50 si fanno trapanare da quelli nella fascia 20-30 con il fetish per il museo delle cere.

Ovviamente tutti quelli che mettono il cazzo dentro queste fiche non saranno mai nel peggiore dei casi sotto il 6,5 con elementi di dark triad percepiti.

Ovviamente il cervello femminile quando legge queste notizie non ha un filtro critico e razionale.
"Lo fa Charlize Theron,lo faccio pure io."

Quando le np parlano delle loro scopate mi triggerano in una maniera incredibile, poi mi fa incazzare ancora di più il fatto che una wallata di 50 anni possa ambire al chaddino 26enne e sia ritenuto giusto e normale dalla società

Queste cose succedevano anche 30/40 anni fa (con molta meno frequenza), ma le np si preoccupavano bene di non dirlo a nessuno, se si veniva a sapere una cosa del genere giustamente i suoi genitori la disconoscevano e veniva ostracizzata (metaforicamente) dai propri compaesani
Ho capito ma meglio charlize tgeron a 50 anni che una 5 di 25 anni!!se ci dovesse provare con me non c'e mentalcel che tenga!

sta cosa è sdoganata da un pezzo ormai, sono notizie che fanno uscire tanto per far spalancare la bocca a chi si sconvolge ancora per robe che accadono quotidianamente in tutto il mondo occidentale. Una donna ricca, famosa e bella che fa il cazzo che vuole in ambito sessuale poi è una storia vecchia quanto il mondo, di che parliamo.

sta cosa è sdoganata da un pezzo ormai, sono notizie che fanno uscire danto per far spalancare la bocca a chi si sconvolge ancora per robe che accadono quotidianamente in tutto il mondo occidentale. Una donna ricca, famosa e bella che fa il cazzo che vuole in ambito sessuale poi è una storia vecchia quanto il mondo, di che parliamo.
Sì ma se le dichiarazioni arrivano da personaggi famosi, hanno una eco ed un potere di traviare le menti delle persone stupide in maniera elevata al cubo o più.
Se lo dice la mia vicina di casa, la sento io e pochi altri; se lo dice la Theron ti crea una "legittimazione" nel farlo, dato che lo fa lei.

Comunque io non critico la Theron; a me spiace essere lo scarafaggio che sono mentre le donne escono per strada e trovano da divertirsi in ogni momento (se lo volessero) ed io sto qui con 'sta genetica demmerda da anni '40 del secolo scorso.

sta cosa è sdoganata da un pezzo ormai, sono notizie che fanno uscire tanto per far spalancare la bocca a chi si sconvolge ancora per robe che accadono quotidianamente in tutto il mondo occidentale. Una donna ricca, famosa e bella che fa il cazzo che vuole in ambito sessuale poi è una storia vecchia quanto il mondo, di che parliamo.
Crudissimo. Le donne hanno già di base uno sproposito potere sessuale. Se gli dai pure il potere economico, è strafinita per tutti noi.

Immaginate la cosa a parti inverse quante critiche avrebbe ricevuto.

Io rimango dell'idea che non si dovrebbe mai dare validazione alle wallate. Bisogna togliere potere alle NP.
Pure sul forum vedo che non funziona.

Indietro