Chat, ammettetelo, vorreste tutti essere delle ragazze :3

Cioè, se vorresti essere una ragazza e senti di avere la disforia di genere la cosa peggiore che tu possa fare è mettere la testa sotto la sabbia, pensando che passi o che tutto si risolverà semplicemente fidanzandosi con una ragazza in futuro (non è così). Cioè, ignorare la disforia è la cosa peggiore che tu possa fare perché non passerà mai, il tuo corpo anzi continuerà a deturparsi e mascolinizzarsi sempre di più e tu starai sempre peggio. La disforia non passa, può solo essere affrontata 🌻 Gli estrogeni risolvono tutto. Non hai i capelli? Li fanno ricrescere. Troppo alto? Aspettati di diventare tra i 5 e i 10 centimetri più basso. Spalle troppo larghe? Fino ai 25 anni le ossa umane non sono fuse e gli estrogeni rimodelleranno anche il grasso corporeo. Pelle brutta? Gli estrogeni la rendono morbidissima. Qualunque sia il tuo aspetto ora, la terapia ormonale lo farebbe cambiare in maniera profonda e radicale, non avere paura di avere un basso livello di passing🌻

Cioè, se vorresti essere una ragazza e senti di avere la disforia di genere la cosa peggiore che ti possa fare è mettere la testa sotto la sabbia, pensando che passi o che tutto si risolverà semplicemente fidanzandosi con una ragazza in futuro (non è così). Cioè, ignorare la disforia è la cosa peggiore che tu possa fare perché non passerà mai, il tuo corpo anzi continuerà a deturparsi e mascolinizzarsi sempre di più e tu starai sempre peggio. La disforia non passa, può solo essere affrontata 🌻 Gli estrogeni risolvono tutto. Non hai i capelli? Li fanno ricrescere. Troppo alto? Aspettati di diventare tra i 5 e i 10 centimetri più basso. Spalle troppo larghe? Fino ai 25 anni le ossa umane non sono fuse e gli estrogeni rimodelleranno anche il grasso corporeo. Pelle brutta? Gli estrogeni la rendono morbidissima. Qualunque sia il tuo aspetto ora, la terapia ormonale lo farebbe cambiare in maniera profonda e radicale, non avere paura di avere un passo livello di passing🌻
😂😂😂 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Fino ai 25 anni le ossa umane non sono fuse
Ma che cazzo stai dicendo frociazzo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Fossi quella destra starei già...
Cioè, se vorresti essere una ragazza e senti di avere la disforia di genere la cosa peggiore che tu possa fare è mettere la testa sotto la sabbia, pensando che passi o che tutto si risolverà semplicemente fidanzandosi con una ragazza in futuro (non è così). Cioè, ignorare la disforia è la cosa peggiore che tu possa fare perché non passerà mai, il tuo corpo anzi continuerà a deturparsi e mascolinizzarsi sempre di più e tu starai sempre peggio. La disforia non passa, può solo essere affrontata 🌻 Gli estrogeni risolvono tutto. Non hai i capelli? Li fanno ricrescere. Troppo alto? Aspettati di diventare tra i 5 e i 10 centimetri più basso. Spalle troppo larghe? Fino ai 25 anni le ossa umane non sono fuse e gli estrogeni rimodelleranno anche il grasso corporeo. Pelle brutta? Gli estrogeni la rendono morbidissima. Qualunque sia il tuo aspetto ora, la terapia ormonale lo farebbe cambiare in maniera profonda e radicale, non avere paura di avere un basso livello di passing🌻
Io voglio diventare femmina per abbracciare One ITIS senza che il suo fidanzato si infastidisca, e posso farlo solo da donna.
c01dc2e0e3753b348149d9c8efb02257.jpg

Fossi quella destra starei già...

Io voglio diventare femmina per abbracciare One ITIS senza che il suo fidanzato si infastidisca, e posso farlo solo da donna
Quale che sia la ragione, ti auguro di trovare la tua strada 🌻

L'italiano dove l'hai imparato?

Ma almeno mandate foto santan e vittoria anche se io sono certo che siete donne che si fingono trans

Ragazzi siate svegli. Queste potrebbero appunto essere la Beatrice che provocano apposta per farvi avere reazioni come quelle di sto topic. Non insultante non cagateli proprio

Back