Chat game

La percentuale di maschi perculati per l’aspetto su tinder e’ superiore a quelle del sesso opposto derise dai maschi, quella tizia magari non avra’ colpe, ma sta comunque giocando a un gioco dove la sua categoria e’ favorita quindi ci deve stare
Sinceramente non ho mai sentito di una ragazza che si mette a insultare a caso su tinder, se qualcuno non ti piace semplicemente non metti like

La percentuale di maschi perculati per l’aspetto su tinder e’ superiore a quelle del sesso opposto derise dai maschi, quella tizia magari non avra’ colpe, ma sta comunque giocando a un gioco dove la sua categoria e’ favorita quindi ci deve stare
No, non ci deve stare
Ha fatto bene questa è una di quelle cesse che schifano i loro pariestetici o quelli più belli di lei ma che non sono bellocci e pretendono i belli pensando di essere delle fighe
Poteva tranquillamente non risponderle e fine della questione.

Allora la prossima volta che un ragazzo brutto mi scrive lo insulto e vi mando le chat, vediamo se le reazioni sono le stesse 🥰
Un brutto non perderà mai tempo a scriverti perché sa che non ha nessuna possibilità con te a differenza di voi donnette che pensate di essere tutte fighe come una velina dei primi anni duemila lol

Notare comunque la benevolente indulgenza delle utentesse verso @Fontamara che è notoriamente chadlite...avesse fatto lo stesso il camerata crudoebrutale, avremmo letto ben altro :LOL:😏

Chissà la prof @Vespera cosa dirà...
Più che altro da crudoebeutale mi aspetto di tutto anche un omicidio ma dal compare barabba no, è sempre stato un tipo posato e razionale

Sinceramente non ho mai sentito di una ragazza che si mette a insultare a caso su tinder, se qualcuno non ti piace semplicemente non metti like
Insultare no, ma deridere in modo sottile, come sapete fare voi, e poi sbeffeggiare mostrando la chat tra amiche o peggio ancora pubblicamente su threads, questo l’ho visto fare spesso

Un brutto non perderà mai tempo a scriverti perché sa che non ha nessuna possibilità con te a differenza di voi donnette che pensate di essere tutte fighe come una velina dei primi anni duemila

Io le chat le ho frequentate poco, non sono loquace e ad iniziare conversazioni non sono capace, mettevo pure foto parzialmente oscurate figurati, ma da quanto vedevo fare dagli altri era tutto un mettere like accazzo a chiunque, o quasi, sperando una prima o poi rispondesse, io non facevo la pesca a strascico e ai tempi del vecchio Meetic facevo davvero pochi tentativi di iniziare conversazioni ricevendo ovviamente ancora meno risposte...che però pur essendo poche non erano tanto inferiori a quelli che likavano chiunque appunto, il senso loro era, butto l'amo in mare, prima o poi qualcuna "abboccherà".

Ultima modifica:
Insultare no, ma deridere in modo sottile, come sapete fare voi, e poi sbeffeggiare mostrando la chat tra amiche o peggio ancora pubblicamente su threads, questo l’ho visto fare spesso
Si ma non puoi prendertela con una persone perché altre persone dello stesso sesso si comportano così, è lo stesso comportamento delle donne che insultano tutti gli uomini e dicono che siete tutti uguali , comportamento che tanto criticate peró

Indietro