Tanto lo fate già ''offscreen'' @ParagasAllora la prossima volta che un ragazzo brutto mi scrive lo insulto e vi mando le chat, vediamo se le reazioni sono le stesse![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto lo fate già ''offscreen'' @ParagasAllora la prossima volta che un ragazzo brutto mi scrive lo insulto e vi mando le chat, vediamo se le reazioni sono le stesse![]()
Sinceramente non ho mai sentito di una ragazza che si mette a insultare a caso su tinder, se qualcuno non ti piace semplicemente non metti likeLa percentuale di maschi perculati per l’aspetto su tinder e’ superiore a quelle del sesso opposto derise dai maschi, quella tizia magari non avra’ colpe, ma sta comunque giocando a un gioco dove la sua categoria e’ favorita quindi ci deve stare
MA CHE NE SAIHa fatto bene questa è una di quelle cesse che schifano i loro pariestetici o quelli più belli di lei ma che non sono bellocci e pretendono i belli pensando di essere delle fighe
E pure muscolosoNotare comunque la benevolente indulgenza delle utentesse verso @Fontamara che è notoriamente chadlite...
No, non ci deve stareLa percentuale di maschi perculati per l’aspetto su tinder e’ superiore a quelle del sesso opposto derise dai maschi, quella tizia magari non avra’ colpe, ma sta comunque giocando a un gioco dove la sua categoria e’ favorita quindi ci deve stare
Poteva tranquillamente non risponderle e fine della questione.Ha fatto bene questa è una di quelle cesse che schifano i loro pariestetici o quelli più belli di lei ma che non sono bellocci e pretendono i belli pensando di essere delle fighe
Un brutto non perderà mai tempo a scriverti perché sa che non ha nessuna possibilità con te a differenza di voi donnette che pensate di essere tutte fighe come una velina dei primi anni duemila lolAllora la prossima volta che un ragazzo brutto mi scrive lo insulto e vi mando le chat, vediamo se le reazioni sono le stesse![]()
semplicemente perché fino a questo momento si é sempre dimostrato intelligente e faceva dei bei ragionamenti , dunque é normale rimanere stupite se a caso fa queste uscite che non sono da luiNotare comunque la benevolente indulgenza delle utentesse verso @Fontamara che è notoriamente chadlite...
Il cumpà ha guardato troppo a lungo la luna piena del castoro, stasera...semplicemente perché fino a questo momento si é sempre dimostrato intelligente e faceva dei bei ragionamenti , dunque é normale rimanere stupite se a caso fa queste uscite che non sono da lui
Infatti, queste sue uscite destabilizzano moltosemplicemente perché fino a questo momento si é sempre dimostrato intelligente e faceva dei bei ragionamenti , dunque é normale rimanere stupite se a caso fa queste uscite che non sono da lui
Doveva rispondere:''Ma sei bellissima, amore''Poteva tranquillamente non risponderle e fine della questione.
Più che altro da crudoebeutale mi aspetto di tutto anche un omicidio ma dal compare barabba no, è sempre stato un tipo posato e razionaleNotare comunque la benevolente indulgenza delle utentesse verso @Fontamara che è notoriamente chadlite...avesse fatto lo stesso il camerata crudoebrutale, avremmo letto ben altro
Chissà la prof @Vespera cosa dirà...
Ti sbagli, su Tinder tutti ci provanoUn brutto non perderà mai tempo a scriverti perché sa che non ha nessuna possibilità con te a differenza di voi donnette che pensate di essere tutte fighe come una velina dei primi anni duemila lol
Un pò si dai, non so cosa stia passando ma sono sicura che il forum non lo aiutiA parte che non ha fatto il bulletto e se si e’ incattivito non e’ a causa del forum, chissa’ quella tizia tutti i brutti che ha deriso nella sua carriera da np
Insultare no, ma deridere in modo sottile, come sapete fare voi, e poi sbeffeggiare mostrando la chat tra amiche o peggio ancora pubblicamente su threads, questo l’ho visto fare spessoSinceramente non ho mai sentito di una ragazza che si mette a insultare a caso su tinder, se qualcuno non ti piace semplicemente non metti like
Un brutto non perderà mai tempo a scriverti perché sa che non ha nessuna possibilità con te a differenza di voi donnette che pensate di essere tutte fighe come una velina dei primi anni duemila
È vero però che c'entra questa povera stronzaInsultare no, ma deridere in modo sottile, come sapete fare voi, e poi sbeffeggiare mostrando la chat tra amiche o peggio ancora pubblicamente su threads, questo l’ho visto fare spesso
Si ma non puoi prendertela con una persone perché altre persone dello stesso sesso si comportano così, è lo stesso comportamento delle donne che insultano tutti gli uomini e dicono che siete tutti uguali , comportamento che tanto criticate peróInsultare no, ma deridere in modo sottile, come sapete fare voi, e poi sbeffeggiare mostrando la chat tra amiche o peggio ancora pubblicamente su threads, questo l’ho visto fare spesso
Stai cercando di farlo quittare insinuando che il forum gli trasmetta negativita’, i problemi per gli utenti vengono dall’esterno non da qui dentroUn pò si dai, non so cosa stia passando ma sono sicura che il forum non lo aiuti