Serciarolo
Active member
Il contrario succede sempre solo che è vietato se a farlo è un uomoInoltre fosse successo il contrario sarebbe successo un putiferio e avreste tutti insultato la ragazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il contrario succede sempre solo che è vietato se a farlo è un uomoInoltre fosse successo il contrario sarebbe successo un putiferio e avreste tutti insultato la ragazza
Ho capito io ho detto che mi piace il tuo carattere poi oh se purtroppo sei come le altre e scegli davvero il chad vuol dire che è proprio la fine, tu che potevi sembrare che ti differeziassi ti riveli come le altre!Eh mi dispiace caro, troppo tardi, ora sono programmata per essere attratta da "mascelle importanti"![]()
Con le tue foto o modello?
Desya io ho una mascella cubica, perfettamente squadrata simile ad un ennagono…La butto lìEh mi dispiace caro, troppo tardi, ora sono programmata per essere attratta da "mascelle importanti"![]()
Ho capito io ho detto che mi piace il tuo carattere poi oh se purtroppo sei come le altre e scegli davvero il chad vuol dire che è proprio la fine, tu che potevi sembrare che ti differeziassi ti riveli come le altre!
Mah io non avendone la possibilità, scelgo lo stesso...Lei gli ha messo un like non gli ha fatto nessun torto, l'unica sua "colpa" è poter scegliere cosa che fareste anche voi avendone la possibilità