Meme Chatgpt blackpillata

Perle shitpostate con amore
Comunque l'intelligenza artificiale ti dice solo quello che vuoi sentirti dire in linea di massima. È fatta più per compiacere che per essere utile al momento
In realtà funziona benissimo x avere informazioni utili, ad esempio:
- Avevo il climatizzatore rotto e mi ha spiegato subito il problema mentre il tecnico ancora smanettava senza capire il problema
- gli ho chiesto che percorso alternativo prendere x non incontrare molto traffico pesante e me lo ha suggerito correttamemte
- proprio l’altro giorno gli ho chiesto come evitare che le lasagne venissero croccanti come un biscotto senza mettere formaggio e besciamella ma solo mucca e me lo ha spiegato ed il risultato è stato eccellente
- gli ho chiesto come mai la cucina a induzione non riuscivo ad accenderla e mi ha spiegato che sicuramente era attivo il tasto ‘lock’ ed era proprio così

Poi ovvio che se uno si mette a parlare con GPT come un ragazzino squilibrato che gioca ti compiace, ma anche una persona reale se si trova a parlare con un ragazzino squilibrato ke gioca e fa domande senza senso darebbe risposte x compiacere!

In realtà funziona benissimo x avere informazioni utili, ad esempio:
- Avevo il climatizzatore rotto e mi ha spiegato subito il problema mentre il tecnico ancora smanettava senza capire il problema
- gli ho chiesto che percorso alternativo prendere x non incontrare molto traffico pesante e me lo ha suggerito correttamemte
- proprio l’altro giorno gli ho chiesto come evitare che le lasagne venissero croccanti come un biscotto senza mettere formaggio e besciamella ma solo mucca e me lo ha spiegato ed il risultato è stato eccellente
- gli ho chiesto come mai la cucina a induzione non riuscivo ad accenderla e mi ha spiegato che sicuramente era attivo il tasto ‘lock’ ed era proprio così

Poi ovvio che se uno si mette a parlare con GPT come un ragazzino squilibrato che gioca ti compiace, ma anche una persona reale se si trova a parlare con un ragazzino squilibrato ke gioca e fa domande senza senso darebbe risposte x compiacere!
Chiedigli una ricetta per la lasagna

Crudo nemmeno la pazza/disagiata/ubriaca ti fa un boccaciccio se sei sub7
Le pazze/disagiate/ubriache se ‘nel senso buono’ sono le più difficili xke sono proprio quelle che guardano solo ed esclusivamente l’aspetto fisico (in quanto appunto pazze/disagiate/ubriache nemmeno i soldi guardano xke hanno un comportamento impulsivo e x niente razionale e non ragionano a lungo termine)

Ma io non cel'ho con lui però mi chiedo sempre come fa un bello a stare qua anzi che scopare
Magari scopa anche, che ne sai? O forse non scopa e non gli frega nulla di scopare soltanto, ma vorrebbe qualcosa di più, questo di più nella nostra società non lo puoi avere e quindi finisci qui a bleckpillarti.

Indietro