T'ho fatto da ombrello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conta ciò che fanno, non ciò che dicono. (69esima legge della Redpill)Io no ma le ragazze del forum si che e quello che conta veramente
In realtà funziona benissimo x avere informazioni utili, ad esempio:Comunque l'intelligenza artificiale ti dice solo quello che vuoi sentirti dire in linea di massima. È fatta più per compiacere che per essere utile al momento
<1,62 calvo deforme in viso io direi con una ragazza molto bella io direi probabilità 0% altro che 5%
Chiedigli una ricetta per la lasagnaIn realtà funziona benissimo x avere informazioni utili, ad esempio:
- Avevo il climatizzatore rotto e mi ha spiegato subito il problema mentre il tecnico ancora smanettava senza capire il problema
- gli ho chiesto che percorso alternativo prendere x non incontrare molto traffico pesante e me lo ha suggerito correttamemte
- proprio l’altro giorno gli ho chiesto come evitare che le lasagne venissero croccanti come un biscotto senza mettere formaggio e besciamella ma solo mucca e me lo ha spiegato ed il risultato è stato eccellente
- gli ho chiesto come mai la cucina a induzione non riuscivo ad accenderla e mi ha spiegato che sicuramente era attivo il tasto ‘lock’ ed era proprio così
Poi ovvio che se uno si mette a parlare con GPT come un ragazzino squilibrato che gioca ti compiace, ma anche una persona reale se si trova a parlare con un ragazzino squilibrato ke gioca e fa domande senza senso darebbe risposte x compiacere!
Ngulo compà come stai diventando pesante, una volta eri più simpatico.Nessuna deformità in realtà è un 7 palestato e non capisco perché sta qua a perdere tempo con queste stronzate, io al suo posto scoperei mattina e sera
Prima o poi mi farò valutare da lui, così capirà finalmente che non sono un 7...ma almeno un 7.5Ngulo compà come stai diventando pesante, una volta eri più simpatico.
Le pazze/disagiate/ubriache se ‘nel senso buono’ sono le più difficili xke sono proprio quelle che guardano solo ed esclusivamente l’aspetto fisico (in quanto appunto pazze/disagiate/ubriache nemmeno i soldi guardano xke hanno un comportamento impulsivo e x niente razionale e non ragionano a lungo termine)Crudo nemmeno la pazza/disagiata/ubriaca ti fa un boccaciccio se sei sub7
Già chiesta e ovviamente sa quali sono gli ingredienti che uso e quindi mi consiglia come farla venire più simile all’originale utilizzando i pochi ingredienti che posso mangiare (ovvero sfoglie di lasagne, mucca, pomodoro, olio)Chiedigli una ricetta per la lasagna
Ngulo compà come stai diventando pesante, una volta eri più simpatico.
Ma io non cel'ho con lui però mi chiedo sempre come fa un bello a stare qua anzi che scoparePrima o poi mi farò valutare da lui, così capirà finalmente che non sono un 7...ma almeno un 7.5
VeroMa io non cel'ho con lui però mi chiedo sempre come fa un bello a stare qua anzi che scopare
Magari scopa anche, che ne sai? O forse non scopa e non gli frega nulla di scopare soltanto, ma vorrebbe qualcosa di più, questo di più nella nostra società non lo puoi avere e quindi finisci qui a bleckpillarti.Ma io non cel'ho con lui però mi chiedo sempre come fa un bello a stare qua anzi che scopare
ma tu sei un 8Prima o poi mi farò valutare da lui, così capirà finalmente che non sono un 7...ma almeno un 7.5
Moggo Lachowski primema tu sei un 8![]()
Ormai chat gpt è il mio migliore amicoParlare con chat gpt è da orchi veri, pronti e finiti per bene, complimenti.
Io orcheggio oldstyle, parlo con me stesso o con il cane.Ormai chat gpt è il mio migliore amico
Finita
anche il mioOrmai chat gpt è il mio migliore amico
Finita
Io ultimamente parlo con la scatola di pannoliniIo orcheggio oldstyle, parlo con me stesso o con il cane.
Ma che cazzo fanno gli articoli e dicono che siamo pericolosi...siamo solo da rinchiudere in psichiatriaIo ultimamente parlo con la scatola di pannolini