Chatgpt ha hittato come sarei se perdessi 30 kg

Oh Vespera solo i capelli ci somigliano!Lo vede anche Gelo.
sì però se confronti la prima immagine con la seconda e con le foto di Gelo forse noterai che l'espressione della seconda lo ricorda molto di più rispetto alla prima, almeno questo è ciò che ho visto io, quindi mi interessava sapere che prompt aveva usato per ottenere un risultato migliore

sì però se confronti la prima immagine con la seconda e con le foto di Gelo forse noterai che l'espressione della seconda lo ricorda molto di più rispetto alla prima, almeno questo è ciò che ho visto io, quindi mi interessava sapere che prompt aveva usato per ottenere un risultato migliore
Nessun Prompt particolare, non sono esperto di Prompt.

Ma perchè la foto di Gelo l hai qua e l hai vista da poco.Se tipo tra una settimana ti mando la stessa foto(dopo che tu hai visto quella di Gelo) non vedi tutta questa similitudine.Sul momento è probabile ma è illusione ottica.

Back