Non è facile darti una risposta.
Forse i centri sociali, visto che puoi condividere una ideologia politica e varie istanze di protesta contro il sistema, tuttavia da quello che mi è parso di capire, loro, i centri sociali, la tua ideologia la portano avanti in modo un pò diverso, ne danno una interpretazione un pò divergente da quella che le dai, più i diversi livelli di coerenza, in quanto tu, chiaramente lo scrivo a titolo elogiativo, risulti più coerente di un pò di persone che frequentano quei luoghi. Infine sulla questione donne la pensi un pò diversamente da loro. Quindi sicuramente i centri sociali sono per te meno peggio di altri ambienti, con un pò di distinguo.
Altri ambienti che fanno per te possono essere i residui della galassia no-vax, che hanno il vantaggio di essere al di là delle ideologie del novecento, con l' obiettivo di denunciare il Nuovo Ordine Mondiale, il transumanesimo, il 5G, gli eccessi della modernità ecc., forse per te vanno meglio questi ambienti che i centri sociali, troppo legati alla sinistra progressista. Tra l' altro tra i no-vax è pieno di incel come noi, si possono fare questi discorsi che si fanno qua, anche con le donne anziane, che mi danno ragione. Certo l' attivismo non è più quello degli anni bui del green pass, però maniestazioni e conferenze se ne fanno qualche volta. Se vuoi ti faccio sapere, visto che abitiamo ad una ventina di chilometri di distanza, ad esempio il 22 marzo c'è in Piazza Garibaldi a Cagliari una manifestazione contro le "smart cities", io ci sarò. Se vieni, sei gradito.