In un ambiente,se vuoi conoscere ragazze, naturalmente queste deveno esserci. Peró se tú non sei a tuo agio,non hai armi per interaggire,non capisci Bene il contesto o non hai un argomento che sia uno di cui parlare diventa difficile. Per dirti,non Ho mai rimediato un bacio in discoteca (scansate da me come la peste). Delle 5 ragazze(parlo di ragazze sopra il 7) più Belle che Ho avuto 3 appartenevano giá ai miei giri sociali "inevitabili"(scuola, lavoro,situazione abitativa). Le altre 2,quindi quelle frutto dei luoghi frequentati,le Ho incontrate una a pesca e una perchè le Ho chiesto 5 euro. Se vuoi una risposta sería devi diré qualcosa più di te. Non Ho visto una tua foto,non Ho voglia di cercare e non saprei nemmeno come fare, peró mi pare di capire che sei nella norma. So solo questo. Quanti anni hai? Studi, lavori? Dove viví(che cittá,paese) e con Chi? Che fai nel tuo tempo libero? Sei spigliato o più introverso? Vai spesso in vacanza? Di cosa parli solitamante? Senza informazioni di questo genere è inútile rispondere perchè ciascuno ti darebbe una risposta parámetrata su cosa è meglio per la propia persona non per la tua