Che atmosfere in UK!

Status
Not open for further replies.
Per la mia esperienza sono esattamente identiche a tutte le altre donne. Poi dipende cosa intendi con "inglesi" se intendi una ragazza che vive a Londra/Birmingham/Manchester/Leeds ed è praticamente lontana da tutto il proprio circolo sociale allora è più probabile si comporti in maniera libertina, ma sempre per una questione sociale più che etnica. Vale lo stesso a Barcellona, Parigi o Vienna o Belfast.
Differente è un inglese di un paesino di campagna dello Yorkshire, come è diversa una milanese di città da una di un paesino sardo.
 
Last edited:
NIn Italia neanche in estate si vedono tutte quelle tettone sballonzolanti e quel cosciame... Sembrano molto porche...
 

Per me le inglesi sono sempre le più maiale di tutte... Di sicuro ci si diverte più che in Italia...
certo, nei grossi centri del UK è così
è proprio una "cultura" del divertirsi dopo la settimana di lavoro e comunque più in piccolo anche i giorni normali

bevono quasi tutte e si sfasciano e lo scopo è trovare uno per scopare a random ecc. se sono single, che poi al lunedì si raccontano come è andata fra colleghe ecc. in molti posti

queste scopano, gli piace scopare, ancora vivono , io penso, la coda del liberalismo sessuale del 1968, è rimasto quell'imprinting nella società mentre qui la verità è che non c'è mai arrivato, che si, negli anni 70 magari non era troppo difficile scopare free ma MAI ai livelli di li... MAI

poi, le inglesi sono pure alla mano molte, tipo le negre, a me mi toccavano il culo nei locali, erano propositive ecc. pure una semichiattona biondina ci provò che era sicuro un poco ubriaca ma, alla fine, non è che per forza devi essere chad li per scopare...
ma vedi quando ti capita qui che ti toccano il culo se non sei un chad... è impossibile
 
A me danno sempre la sensazione di essere poco pulite,maiale sono maiale.
sono sporche
quando cagano mica hanno il bidet, fanno la doccia se possono , se no carta inumidita o salviettine...

è così li, però pure su sta cosa, non è che puzzano, comunque si puliscono un minimo

io di puzzolenti proprio mai viste
 
certo, nei grossi centri del UK è così
è proprio una "cultura" del divertirsi dopo la settimana di lavoro e comunque più in piccolo anche i giorni normali

bevono quasi tutte e si sfasciano e lo scopo è trovare uno per scopare a random ecc. se sono single, che poi al lunedì si raccontano come è andata fra colleghe ecc. in molti posti

queste scopano, gli piace scopare, ancora vivono , io penso, la coda del liberalismo sessuale del 1968, è rimasto quell'imprinting nella società mentre qui la verità è che non c'è mai arrivato, che si, negli anni 70 magari non era troppo difficile scopare free ma MAI ai livelli di li... MAI

poi, le inglesi sono pure alla mano molte, tipo le negre, a me mi toccavano il culo nei locali, erano propositive ecc. pure una semichiattona biondina ci provò che era sicuro un poco ubriaca ma, alla fine, non è che per forza devi essere chad li per scopare...
ma vedi quando ti capita qui che ti toccano il culo se non sei un chad... è impossibile
Personalmente a 20/25 anni mi sarei sentito lusingato e col pieno di dopamina a seguito delle avances anche di una chiattoncella sul 5.Tutto sommato mi sento di consigliare la frequentazione di quei lidi giusto per respirare un po'di quegli esuberanti effluvi ormonali. In Italia ci sono tanti uomini che non riescono neanche a parlarci con una donna, tale è il muro che si trovano davanti. Lì almeno c'è un po'di sana goliardia...
 
sono sporche
quando cagano mica hanno il bidet, fanno la doccia se possono , se no carta inumidita o salviettine...

è così li, però pure su sta cosa, non è che puzzano, comunque si puliscono un minimo

io di puzzolenti proprio mai viste
Infatti li vorrei vedere tutti questi schizzinosi se una puledra di quelle gli piazzasse un tettona in bocca. Leccherebbero avidi anche in presenza di esalazioni di carne in decomposizione.
 
Infatti li vorrei vedere tutti questi schizzinosi se una puledra di quelle gli piazzasse un tettona in bocca. Leccherebbero avidi anche in presenza di esalazioni di carne in decomposizione.
Probabilmente si,però ho solo scritto che mi danno quella sensazione che sarà mai.
 
Belle maialone. Avete ragione sul fatto che si distruggano di alcohol (ed altro). Alla fine piuttosto che che le italiane per un giovane meglio così credo.
certo che è meglio
qua un 4 che deve combinare ? li magari trova da scopare free, certo non la figona stile modella con le tettone ma un buco lo trova, è pieno di queste chiattone e semichiattone e negre che scopano con tizi veramente anonimi e non certo coi chad di 190...

per non parlare di quelle "estere" che stanno li magari per studio o lavoro e poi prendono le stesse abitudini e magari trovi... cazzo ne so... la canadese che normalmente non farebbe in quel modo e però c'ha preso gusto e magari te la scopi perché si sfascia di alcool ecc. e vuole scopare

è un altro mondo, qua è una roba improponibile, qua pure se sono sfasciate di alcol cercano chad, se te le scopi magari finisce come col la russa jr, che il giorno dopo ti denuncia perché ha cambiato idea e la sera invece ci stava... li non succede, li scopano ecc. poi la mattina si rivestono e ciao o se finisci tu a casa loro ti rivesti e ciao

zero rotture di cazzo, è una cosa comunissima, io direi che è una sorta di "eldorado" delle chiattone, ovvio che se lei è una figona devi essere chadlite almeno se no è impossibile
 
Probabilmente si,però ho solo scritto che mi danno quella sensazione che sarà mai.
ma figurati
certo che te le scoperesti...

pure perché qui facciamo i filosofi ma una che va in disco in Italia d'estate, che suda ecc. le sudano i piedi ecc. qualora volesse scopare non è che gli fai fare la doccia prima, te la scopi pure puzzolente

non diciamo cazzate, è che vogliamo sentirci superiori per la storia del bidet e vabbè ma una inglese media è scopabilissima pure se si pulisce figa e culo con le salviettine...
:D
 
Tutti quelli che conosco che sono stati li per studio/lavoro hanno tutti confermato una certa facilità nel conoscere e scopate. Essenzialmente non se la tirano. Poi chiaramente sono sempre donne. È come col lavoro. Qui in Italia trovi laureati stem a 1000€/mese, lì a 10000...Numericamente poi vedo più donne e tutte scollate/scosciate.Io ricordo serate in locali qui nel suddanistan con percentuali sfioranti il 90% di cazzi.
 
Sono stato in scozia nel 2021 e ne ho viste un paio di np ubriache marcie, mezze nude, una era stata portata via dalla polizia per ubriachezza molesta in strada. Una np stava ballando ubriaca in un pub mi aveva fatto il dito medio mentre la stavo filmando col cell lol
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top