Che atmosfere in UK!

Status
Not open for further replies.
Se le becchi in giro durante il fine settimana si sono lavate praticamente tutte prima di uscire. L'unico rischio è che considerando il freddo - a Manchester il tempo è orribile quasi tutto l'anno - quando sono (s)vestite e il bere abbiano avuto episodi di diarrea nella prima parte delle serata... purtroppo non parlo per ipotesi
 
Sta per finire la pacchia in UK

White_population_over_time_including_projections_in_the_UK.svg
 
poi, le inglesi sono pure alla mano molte, tipo le negre, a me mi toccavano il culo nei locali, erano propositive ecc. pure una semichiattona biondina ci provò che era sicuro un poco ubriaca ma, alla fine, non è che per forza devi essere chad li per scopare...
ma vedi quando ti capita qui che ti toccano il culo se non sei un chad... è impossibile
Irlanda, paesino, di 12mila abitanti, avevo 15-16anni, delle ragazze seguirono il mio gruppetto di ragazzi, una loro dichiarò di voler limonare con me... ma era un roito e io all'epoca ero schizzinoso... francamente penso che la rifiuterei anche adesso col senno di poi... ma il concetto è che in Italia (né altrove) una roba del genere mi è mai capitata.
 
È evidente che rispetto all'Italia è tutto meglio, anche la UK. Ma credo che cmq se non sei figo non ti si inculano lo stesso, come qui.
Il vero divertimento è nei paesi africani o orientali, dove il femminismo non ha attecchito e come uomo ancora vali qualcosa.
 
Sono stato per un periodo in inghilterra , le persone non si lavano , non hanno il bidet, ma credo che non si facciano la doccia tanto spesso, puzzano sul serio, cercano di coprire l'odore sgradevole con il profumo creando un effetto disgustoso. Io non riuscivo a stare vicino a nessuno.
 
Sono stato per un periodo in inghilterra , le persone non si lavano , non hanno il bidet, ma credo che non si facciano la doccia tanto spesso, puzzano sul serio, cercano di coprire l'odore sgradevole con il profumo creando un effetto disgustoso. Io non riuscivo a stare vicino a nessuno.
Fortunatamente questo problema negli UK non si è mai presentato nei miei confronti anche perché se così fosse il problema ricadrebbe su di me in tutti i sensi!
 
Ammazza che tettoculone... Se in strada si fanno vedere così immagino che cazzo fanno sedute su un divanetto se ti puntano e si avvinghiano a te, magari in coppia e minimo ti mettono la figa o il culone in faccia.
 
Nessuno ha notato che comunque la maggior parte sembrano più alte di 1.80…sarà forse l’effetto dell’inquadratura.
E poi in Inghilterra l’altezza media è più alta che in Italia.
Non scoperebbero mai con uno più basso
 
Cagne come tutte
In modalità turismo sono più zoccole, nel loro paese di merda e nella loro cricca sono sempre le solite fighe di legno per i cessi e maiale con Chad

Le dinamiche sono sempre le stesse nel primo mondo, non stiamo parlando di negre nel Burundi..
 
Sei un gigolo ?
Non ho mai conosciuto persone sporche o che puzzano nascondendo il proprio odore attraverso litri di profumo come qualcosa di "normale" (non è un comportamento gettonato o normalizzato in UK).
Chi è UK ti assicuro che non sono sporchi e lavarsi non è una prerogativa solo di chi possiede il bidet.
Per chi ha dubbi, usano la "doccetta igienica" e tendono ad avere più frequenza nell'uso della doccia (hanno anche una cultura relativa ai detergenti intimi e salviette dedicate, tranquilli che sotto non sono dei lezzi).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top