Nulla, come al solito.
Stamattina però ho fatto un bel sogno... A volte mi capita.
Me lo ricordo a frammenti, come sempre capita, ma posso anticipare c'è sempre una circostanza che si ripete in questo genere di sogni, non si 'finisce' mai, non c'è una conclusione, fosse anche un orgasmo con polluzione notturna, no, finisce lì che mi sveglio, per qualche motivo, e il sogno è perduto.
In pratica, c'era una ragazza, molto carina, che mi scriveva messaggi, che mi voleva vedere, ecc., ma c'era uno che gli ronzava attorno, che aveva le sembianze dell'impiegato delle poste belloccio che ho sotto casa (sposato, ha la fede), quindi io a lui dicevo, ma no non ti preoccupare, ecc., e di nascosto mi messaggiavo su instagram, credo di ricordare, e mi ci vedevo. Ma proprio mentre volevo fare quel passettino in più... Finito.
La cosa strana è che questi sogno mi fanno rivivere emozioni quasi 'reali', come non potrei mai provarle se solo immaginassi qualcosa del genere. Il cervello risponde come se ricevesse davvero quei riscontri, rilasciando endorfine, dandoti profondo appagamento, eppure fa tutto da solo.
E' curioso, perché nel mondo reale, se mi capitasse, mi farei mille paranoie, ormai chi mi legge da anni qui lo sa che la solitudine, le frequentazioni ed esperienze passate, i problemi attuali di cura con mia madre grande anziana e con demenza, che mi costringono ad un contatto quotidiano con cose che non si vorrebbero mai, ha prodotto in me dei danni psicologici consistenti, e preferisco rimanere solo tranquillo. Ma, in quel mondo dei sogni, è come se avessi una rinnovata 'verginità', e fossi un ragazzo normale, anche più giovane di quel che sono, ormai, e potessi vivere appieno le bellezze dei giochi di coppia, delle farfalle sullo stomaco, l'attesa, l'appagamento...
Tutto fantasia, certo, a meno che i sogni, non siano come delle finestre verso altri universi, dove nostre copie, vivono realmente, cose belle, o cose brutte.