Come da titolo, non essendo admin non posso accedere ai log dei vari utenti, estraendone lo user agent 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che accedi tramite VPN o proxy?duckduckgo sia browser che motore di ricerca. Quelli di chrome pensano io sia un terrorista, è da mesi che ogni volta che faccio una ricerca devo risolvere un captcha per proseguire… matti
Eh, qua TOR e VPN sono vietati.Safari, l’anno scorso usavo Tor ma mi presi un bel ban![]()
Ma va? Non me ne ero accorto guardaEh, qua TOR e VPN sono vietati.
Pure a me succede, probabilmente anche tu fai ricerche specifiche e a raffica e vieni bot automatico percepito.duckduckgo sia browser che motore di ricerca. Quelli di chrome pensano io sia un terrorista, è da mesi che ogni volta che faccio una ricerca devo risolvere un captcha per proseguire… matti
nono tramite wifi senza vpnNon è che accedi tramite VPN o proxy?
si faccio un sacco di ricerche su qualunque stronzata mi viene in mente durante la giornata...Pure a me succede, probabilmente anche tu fai ricerche specifiche e a raffica e vieni bot automatico percepito.
posto che % mercato dei vari browser è nota, mi chiedo da dove nasca l'interesse di sapere come cambia nella nicchia degli incel italianiCome da titolo, non essendo admin non posso accedere ai log dei vari utenti, estraendone lo user agent![]()