Che cazzo farete a ferragosto

nabokov93

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Stavo pensando di prendere la macchina e andarmene in qualche spiaggia non troppo frequentata a fumare e osservare quelli che vivono, ma sicuramente alla fine non farò manco quello.
Comunque è incredibile che in 30 anni non sia riuscito a instaurare un rapporto abbastanza profondo con qualcuno almeno il tanto che basta per non passare ferragosto da solo come un gatto randagio. Veramente incredibile

Giornata classica,con caldo opprimente da stare chiuso in casa sprangato,al pc....
Giornata inutile dove ti aspettano per spennarti,perchè vanno tutti...mantenere la calma ,sembra che gli stipendi al palo da decenni,e inflazione/carovita ,comincino a fare vittime nella ex classe media.........vediamo di approfittarne......l'economia e le sue dinamiche ,sono uguali da lustri,a voglia stampare....

Giornata classica,con caldo opprimente da stare chiuso in casa sprangato,al pc....
Giornata inutile dove ti aspettano per spennarti,perchè vanno tutti...mantenere la calma ,sembra che gli stipendi al palo da decenni,e inflazione/carovita ,comincino a fare vittime nella ex classe media.........vediamo di approfittarne......l'economia e le sue dinamiche ,sono uguali da lustri,a voglia stampare....
Magari pensiamoci dopo Ferragosto,spendo 10 euro mamma mia mi spennano proprio dai su!

Io con 3k al mese ho rinunciato alle ferie, non voglio dare 2000 euro per una settimana ad analfabeti che poi grazie a 3 mesi di stagione si comprano il ferrari. 90 euro per un ombrellone

Io con 3k al mese ho rinunciato alle ferie, non voglio dare 2000 euro per una settimana ad analfabeti che poi grazie a 3 mesi di stagione si comprano il ferrari. 90 euro per un ombrellone
Sono in tanti a pensarla come te,anche chi ha denaro importante con flussi di cassa continui,non vuol essere preso per il culo,da chi in tre mesi vuol guadagnare x tutto l'anno........basta vedere i lidi privati vuoti ,e le spiagge libere al collasso...
Comunque per me in spiaggia è troppo caldo ora,preferisco muovermi x affari la mattina,e chiudermi in casa dopo le 11.....

Indietro