Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed è una vita da sogno per me, eh, se non fosse che vorrei sborrare una figa.Vado a mare da solo, mi alleno e alle 23 vado a letto. Come tutti i giorni.
vero, il ginseng è merda, anche solo l'odore è nauseabondoO quella cagata del ginseng
Siamo in estate ed è illegale fare fuochi nei boschi, occhio che rischi di farti multare o di fare un incendioGrigliata nel bosco
CapolavoroBorn to say "Per me un Negroni"
Forced to say "È tutto finito"
Mi mangio uno squallido pacchetto di patatine con una tennent's e poi mi ubriaco
Io vado di Oranjeboom o Viking da 12 gradi. Ormai quelle tipo moretti,poretti,peroni per me sono come bere l acqua
Della Faxe anni fa c era il lattinone da un litro però da 5 gradi,quella da 10 è arrivata dopo.Si prendeva quella perchè costava poco come adesso le bottiglie da un litro di san miguel.Infatti devo finire a sera con il vino come detto...ma una bottiglia sta diventando poco, sono ancora lucido dopo...a volte ne inizio una seconda, a volte qualche shottino di Chivas Regal che in cantina nessuno si ricorda manco più che c'è...sulle birre ovvio che le Moretti siano per rompere il ghiaccio, infatti devo mischiare un po' di Tennents per cominciare a sentire qualcosa, anche perché le birre le bevo al bar e se da solo mai più di una nello stesso posto, è una regola...di scure forti da tarda notte prendevo la Faxe da 10, ma ormai sono passato al vino in quegli orari
Della Faxe anni fa c era il lattinone da un litro però da 5 gradi,quella da 10 è arrivata dopo.Si prendeva quella perchè costava poco come adesso le bottiglie da un litro di san miguel.
Non l'ha letta in chiave redpill-blackpill, tuttavia...Letta così, è una frase che gioca sul contrasto tra un momento di piacere e stile (ordinare un Negroni, simbolo di relax, socialità e un certo gusto “alla italiana”) e un momento di resa o perdita (“è tutto finito”), che ha un tono quasi teatrale o melodrammatico.
Potrebbe significare:
La parabola di una serata: inizi con entusiasmo e cocktail, finisci con il dramma di fine festa.
Metafora di vita adulta: tra momenti di spensieratezza e responsabilità/rotture.
Ironia esistenziale: “Born to say ‘per me un Negroni’” è la parte glamour, “Forced to say ‘è tutto finito’” è la parte in cui la realtà ti riporta giù.
È un po’ come dire: nato per essere elegante, costretto a fare i conti con la fine delle cose.
Se vuoi, posso farti una lettura più poetico–filosofica o più meme–satirica della frase.
In chiave blackpill la frase diventa praticamente una micro–tragedia esistenziale:Non l'ha letta in chiave redpill-blackpill, tuttavia...
Ma che cazz... che sarebbero i forum nichilisti anni 2000? Il forum dei brutti delle origini? il forum di Fobia Sociale?In chiave blackpill la frase diventa praticamente una micro–tragedia esistenziale:
Interpretazione blackpill:
Il Negroni è solo l’illusione di controllo e piacere in un mondo già determinato. Ti siedi al tavolo, ordini con nonchalance, ma sotto sotto sai che è solo un brindisi all’inevitabile. Non c’è trama da salvare, solo un bicchiere da finire.
Se vuoi, posso anche scriverti una versione aforismatica che sembri uscita da un forum nichilista anni 2000.