Che consiglio dareste al voi più giovane?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
L'età la lascio decidere a voi visto il range di persone che ci sono qui dentro. Io sicuramente mi direi di uscire più spesso in adolescenza e di non isolarmi per le mie insicurezze, solo questo. Inutile che mi dica di provarci di più con le ragazze perché ancora oggi il mentalcellismo è potente e lo era ancora di più nel passato, però finché hai degli amici con cui svagarti, sfogarti e organizzare cose la vita diventa meno amara e solitaria ed è più facile copare in compagnia.
 
Nulla, se la pubertà mi ha rovinato fisicamente non potevo comunque fare niente, forse col senno di poi, avrei lasciato la scuola per fare soldi già a 16 anni, invece di perdere anni nei banchi
 
Prima di tutto fare esercizio fisico e seguire un' alimentazione equilibrata. Secondo, di uscire con gli amici, i compagni di classe, evitare lunghi periodi di isolamento. Infine di provare a parlare con le ragazze.
 
Nessuno perché più ci penso e più arrivo alla conclusione che qualsiasi cosa avessi fatto sarei esattamente come oggi😀
 
- Sverginati a pro appena puoi (grave errore avere aspettato la One itis free)
- Emigra entro i 25 anni
- Acquista bitcoin e costruisci l'azienda che volevi realizzare a 18 anni senza aspettare un minuto.
- Se capita una straniera anche buzzicona che ti vuole scopare non perdere l'occasione perché non ricapiterà
- Le ragazzine di 16 anni conosciute in campeggio invece di riportarle a casa trombale a costo di passare da molestatore.
 
Stacca il telefono perche' le donne chiamano sempre
Cerca di non essere sempre al top dei circoli sociali
Meno feste
Non studiare troppo
Trombati tutte le donne che ti cercano
Non lasciare andare nessuna occasione anche con quelle sposate e fidanzate
 
Stacca il telefono perche' le donne chiamano sempre
Cerca di non essere sempre al top dei circoli sociali
Meno feste
Non studiare troppo
Trombati tutte le donne che ti cercano
Non lasciare andare nessuna occasione anche con quelle sposate e fidanzate
Ahauahhahahhaahhahahaa
 
Non andare da una psicoterapeuta obesa. Non c'è nulla di male a essere giudicante dai primi momenti, è la tua salute mentale coglione.
 
Non andare da una psicoterapeuta obesa. Non c'è nulla di male a essere giudicante dai primi momenti, è la tua salute mentale coglione.
"Dovremmo tutti fare psicoterapia" classica frase da uomo di sinistra.

Edit. La realtà è che non vede l'ora di dare soldi a una donna com una laurea inutile, che bravo simp
 
"Dovremmo tutti fare psicoterapia" classica frase da uomo di sinistra.

Edit. La realtà è che non vede l'ora di dare soldi a una donna com una laurea inutile, che bravo simp
Beh, direi che uno che si riduce a pagare una tizia anche solo perché messaggi con lui, non con uno, ma con un esercito di psicoterapeuti dovrebbe parlare...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top