Che consiglio dareste al voi più giovane?

Status
Not open for further replies.
Sicuramente, mi direi:"Looksmaxxa a bestia e fortifica la tua mentalità, devi diventare uno con le palle d'acciaio...provaci con più tipe e non perdere occasioni per timidezza, coglione!!! La gioventù non torna più e poi avrai un sacco di rimpianti ".
 
Basterebbe tornare sui 20. Palestra e postura per migliorare il fisico.
Più indietro per migliorare forse i denti. Approccio più sfrontato con le np fin da giovanissimo potendo tornare ai 14 anni....
Ma certi limiti me li ha imposti una genetica e uno sviluppo bastardi. Qualcosa in più avrei potuto risolverlo dopo i 18....
 
Basterebbe tornare sui 20. Palestra e postura per migliorare il fisico.
Più indietro per migliorare forse i denti. Approccio più sfrontato con le np fin da giovanissimo potendo tornare ai 14 anni....
Ma certi limiti me li ha imposti una genetica e uno sviluppo bastardi. Qualcosa in più avrei potuto risolverlo dopo i 18....
È vero, nel mio caso non potevo fare niente, fai conto che mi deve ancora crescere tutta la barba a 27 anni, io avendo avuto uno sviluppo fisico in ritardo, anche se mi svegliavo prima "mentalmente", non sarebbe cambiato nulla, perchè venivo visto comunque come un debole sfigato.
Qualcosa si poteva rimediare verso i 19/20, ma era meglio pensare ai soldi che alle np, quindi anche se tornassi indietro mi ritroverei come adesso.
 
Io al me più giovane imporrei di fare sport, di farsi prescrivere l'isotretinoina a 16 anni e fare più attività possibili, piuttosto che poltrire
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top