il citrullo
Well-known member
Intanto le tue esperienze le hai avuteuna ragazza per scherzare disse al suo amico gay "scopa lui" indicando me, lui disse "non sia mai" lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto le tue esperienze le hai avuteuna ragazza per scherzare disse al suo amico gay "scopa lui" indicando me, lui disse "non sia mai" lol
tu @bruttoilgiusto e @spermalat potreste scopare come i conigliIntanto le tue esperienze le hai avute
tu @bruttoilgiusto e @spermalat potresti scopare come i conigli
Sono sottopeso di moltotu @bruttoilgiusto e @spermalat potresti scopare come i conigli
sti cazzi meglio essere sottopeso che grassiSono sottopeso di molto
Si ma a me sto peso fa allontanare tutte le ragazzesti cazzi meglio essere sottopeso che grassi
E per quale motivo? Al massimo posso scoparmi la manotu @bruttoilgiusto e @spermalat potreste scopare come i conigli
E' la tua ex-fidanzata?Una mi ci sono affezionato e non so come farmela passare sta cosa,mi ha trattato male mi ha detto le peggio cose eppure ci vado ancora appresso,manipolatrice
No questa è la sua migliore amica che mi ci sono affezionato,l'altra è la mia ex,non so come fare per farmi tornare sto cazzo di appetitoE' la tua ex-fidanzata?
Contatta un nutrizionista per farti tornare l'appetito, conoscono tecniche valide ed oggigiorno sono molto specializzati nei disturbi alimentari considerando che le giovani generazioni sono particolarmente fottute nei più svariati ambiti della vita, personale e sociale.No questa è la sua migliore amica che mi ci sono affezionato,l'altra è la mia ex,non so come fare per farmi tornare sto cazzo di appetito
La migliore amica della tua ex-fidanzata ti piace, per qualche ragione, irrazionale o meno, se ho ben capito.No questa è la sua migliore amica che mi ci sono affezionato,l'altra è la mia ex,non so come fare per farmi tornare sto cazzo di appetito
Senti non so perchè ma non mi piace però e strano perchè stranamente non è che ci vado appresso ma voglio che vede i miei stati oppure avvolte immagino io e lei da soli mentre le tocco i capelli non lo soLa migliore amica della tua ex-fidanzata ti piace, per qualche ragione, irrazionale o meno, se ho ben capito.
Razionalmente non ti piace, ma inconsciamente sì, e forse è proprio questo che più importa, nel valutare questa situazione.Senti non so perchè ma non mi piace però e strano perchè stranamente non è che ci vado appresso ma voglio che vede i miei stati oppure avvolte immagino io e lei da soli mentre le tocco i capelli non lo so
finita per bonino @Coser @bruttoilgiusto @Dark Soul @CrudistaCarnivoro @Piaso (the real)una ragazza per scherzare disse al suo amico gay "scopa lui" indicando me, lui disse "non sia mai" lol
Sei 53kg, anoressico praticamente, eppure hai scopato free. Pensateci, per quelli che si lamentano di avere un polso piccolissimoPerchè?
come faccio a farmela passare?Razionalmente non ti piace, ma inconsciamente sì, e forse è proprio questo che più importa, nel valutare questa situazione.
Io qui leggo del disagio incomprensibile. Non voglio offendere nessuno, per carità ma a partire da te @il citrullo mi sembrano i discorsi senza senso di chi si brucia la testa con acidi
Eh lo so,sono delle situazioni surrealiIo qui leggo del disagio incomprensibile. Non voglio offendere nessuno, per carità ma a partire da te @il citrullo mi sembrano i discorsi senza senso di chi si brucia la testa con acidi