I miei rifiuti sono pressoché nulli, perché a parte qualche rifiuto e vaffanculo quando ci provavo molesto a 17/18/19 anni per locali, soprattutto all'estero, con mani sul culo e sulle zizze e tentativi di limoni partendo da 2 metri già con la lingua da fuori, non ho mai e dico mai provato con una np se non ci fosse stato un chiaro, palesissimo approccio suo.
E tutto questo quando ero un essere umano bluepillato.
Adesso che sono una bestia non ci proverei nemmeno sotto tortura con un essere abominevole e inferiore come una np.
Il rischio di essere rifiutato da uno scherzo genetico, che reputo incredibilmente inferiore da ogni punto di vista possibile, sarebbe quella spinta che manca al mio embolo nel cervello per farmi diventare l'anticristo ed entrare in Hannibal lecter mode.
E tutto questo quando ero un essere umano bluepillato.
Adesso che sono una bestia non ci proverei nemmeno sotto tortura con un essere abominevole e inferiore come una np.
Il rischio di essere rifiutato da uno scherzo genetico, che reputo incredibilmente inferiore da ogni punto di vista possibile, sarebbe quella spinta che manca al mio embolo nel cervello per farmi diventare l'anticristo ed entrare in Hannibal lecter mode.