Che effetto hanno avuto i rifiuti su di te ?

Che effetto hanno avuto i rifiuti su di te ?

  • 1 Mi hanno accasciato

    Votes: 5 13.2%
  • 2 mi hanno reso insicuro

    Votes: 4 10.5%
  • 3 mi hanno reso arreso

    Votes: 4 10.5%
  • 4 mi hanno reso depresso cronico

    Votes: 3 7.9%
  • 5 mi hanno fatto perdere il sapore di vivere

    Votes: 2 5.3%
  • 6 Tutte le opzione precedenti sommate assieme

    Votes: 9 23.7%
  • 7 sono imperturbabile ai rifiuti

    Votes: 2 5.3%
  • 8 non ne ho presi ancora abbastanza di rifiuti per arrendermi

    Votes: 2 5.3%
  • 9 sono diventato omosessuale

    Votes: 3 7.9%
  • 10 mai preso un rifiuto

    Votes: 4 10.5%

  • Total voters
    38
I miei rifiuti sono pressoché nulli, perché a parte qualche rifiuto e vaffanculo quando ci provavo molesto a 17/18/19 anni per locali, soprattutto all'estero, con mani sul culo e sulle zizze e tentativi di limoni partendo da 2 metri già con la lingua da fuori, non ho mai e dico mai provato con una np se non ci fosse stato un chiaro, palesissimo approccio suo.
E tutto questo quando ero un essere umano bluepillato.
Adesso che sono una bestia non ci proverei nemmeno sotto tortura con un essere abominevole e inferiore come una np.
Il rischio di essere rifiutato da uno scherzo genetico, che reputo incredibilmente inferiore da ogni punto di vista possibile, sarebbe quella spinta che manca al mio embolo nel cervello per farmi diventare l'anticristo ed entrare in Hannibal lecter mode.
 
Se consideriamo dating app anche come approcci starò sul centinaio di rifiuti, neanche tanti, ma ci provo solo con chi so di avere un minimo di chance, comunque dal vivo non riesco a provarci, raramente lo faccio senza segnali, ma non ne ricevo mai quindi...,ultimamente mi sta accasciando il fatto che pure delle 4 mi hanno rifiutato su Lovoo, poi magari è per distanza o altre cose non si sa mai ma neanche 2 messaggi....
 
Io ho una situazione particolare che non c'è tra le scelte, ero molto brutto fino ai 23 anni circa (alle superiori tranquillamente il più brutto della scuola) poi ho imparato a curarmi e il glow up è stato netto, sono i rifiuti del me giovane uniti a gli apprezzamenti del me attuale che mi hanno spinto verso la redpill, ad oggi sono orgoglioso dei rifiuti subiti, mi hanno formato per ciò che sono ora
 
Eh.. bella domanda.

A me più che il rifiuto in sé, mi ha sempre fatto male la presa per il culo.
Esci con una , magari la baci , torni a casa, vi sentite e dice ok per rivedersi (mi è anche capitato che dicessero volentieri).

Poi dopo 2 o 3 GG iniziano a dare scuse del cazzo.

Oppure essere rifiutati dalle cesse.

Comunque in linea di massima dopo un rifiuto mi partono almeno due settimane di depressione e misoginia.
 
Chiaramente i primi da più giovane mi hanno devastato però non posso votare nessuna opzione perchè ogni rifiuto preso mi ha dato sempre più forza.Adesso un rifiuto non mi fa ne caldo e ne freddo.
 
Io quando approccio,e vedo che la ragazza non è interessata a me,io smetto persino di salutarla ma davvero,cioè ritengo inutile perderci tempo anche per un saluto,se non mi viene niente di guadagno,è la stessa metodologia che ho usato dopo la morte di mio padre ,quando avevo debiti ,se una cosa mi costa 1 euro e non mi porta 2 euro,io la chiudo subito in maniera inderogabile ,anche se cè un'amico di vecchia data in mezzo,infatti io non ho amici ,gli unici che ho ,sono tutti nel portafoglio.....ma mi trovo bene con questa strategia,perchè fò solo i miei interessi....
 
Io quando approccio,e vedo che la ragazza non è interessata a me,io smetto persino di salutarla ma davvero,cioè ritengo inutile perderci tempo anche per un saluto,se non mi viene niente di guadagno,è la stessa metodologia che ho usato dopo la morte di mio padre ,quando avevo debiti ,se una cosa mi costa 1 euro e non mi porta 2 euro,io la chiudo subito in maniera inderogabile ,anche se cè un'amico di vecchia data in mezzo,infatti io non ho amici ,gli unici che ho ,sono tutti nel portafoglio.....ma mi trovo bene con questa strategia,perchè fò solo i miei interessi....
Si passa oltre,nessuna perdita di tempo ed energie mentali.
 
Accasciato per un paio di giorni fino alle superiori, poi molto meno, comunque abbastanza per farmi un idea di cosa sono realmente le np
 
Back
Top