Tempestadineve
Well-known member
Ed è necessario sposarsi? Oggigiorno le np vanno con tutti i cazzoni che vogliono senza impegnarsiAvrà il cazzone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed è necessario sposarsi? Oggigiorno le np vanno con tutti i cazzoni che vogliono senza impegnarsiAvrà il cazzone
Lanciafiamme no, però gridare a loro che sono dei coglioni che buttano soldi, sì.Oggi pomeriggio sono andato in una cittadina distante una decina di km per una questione molto importante (sono andato a puttane),
durante il viggio di andata e ritorno ho visto ben 4 matrimoni, alla vista della prima sposa istintintivamente e senza rendermene
conto mi sono messo una mano sui coglioni, un po` come quando si vede una suora e si vuole scacciare la sfiga, ho ripetuto il gesto
alla vista delle altre 3 ma stavolta il gesto era voluto.
Questa cosa mi ha fatto riflettere, forse i matrimoni falliti hanno influito sulla mia salute mentale, o forse e` solo un istinto di
di sopravvivenza che mi fa` capire di starne il piu` lontano possibile.
A voi che effetto fanno? Vi sono del tutto indifferenti oppure pensate cose tipo poveracci, che sfigato lui, che 2 stronzi o altro
tipo vorreste avere tra le mani un lanciafiamme?
Poi spendere migliaia di euro per abiti che indossi solo quel giorno ...Non trovo il senso nel matrimonio, non riuscirò mai a capire come fa la gente a spendere migliaia per una festa che lascia il tempo che trova, è una tra le cose più bluepillate che ci siano
Ah, ok.La mia ex-fidanzata, l' unica che ho avuto finora, che aveva lavorato come prostituta
Non ti preoccupare, le np in QUEL giorno si vestono di bianco, fanno le immacolate, le perfette, le sofisticate (basta vedere la loro faccia tesa quando dicono si o quando di fronte ai commensali fanno le finte dive) ma sono semplicemente ridicole.ma la cosa più cruda è che ormai vedo marcio ovunque.. persino in una bella coppia penso.. chissà se sicuramente questa l avrà preso in culo o avrà segato.. e il punto è che non è "la mia mente che non va"
ma che è semplicemente la verità nella maggioranza dei casi.. il problema semmai sarebbe che una persona considerata normale non ci pensa neanche a queste cose.