Vecchio agato
Well-known member
E' una domanda interessante. Ho una casa in un bellissimo posto, dove sorge un famoso ristorante dove si celebrano grandi cerimonie, ho visto gente di tutti i tipi, anche africani con macchinoni, e praticamente ogni fine settimana ce n'è uno o qualche festa.Oggi pomeriggio sono andato in una cittadina distante una decina di km per una questione molto importante (sono andato a puttane),
durante il viggio di andata e ritorno ho visto ben 4 matrimoni, alla vista della prima sposa istintintivamente e senza rendermene
conto mi sono messo una mano sui coglioni, un po` come quando si vede una suora e si vuole scacciare la sfiga, ho ripetuto il gesto
alla vista delle altre 3 ma stavolta il gesto era voluto.
Questa cosa mi ha fatto riflettere, forse i matrimoni falliti hanno influito sulla mia salute mentale, o forse e` solo un istinto di
di sopravvivenza che mi fa` capire di starne il piu` lontano possibile.
A voi che effetto fanno? Vi sono del tutto indifferenti oppure pensate cose tipo poveracci, che sfigato lui, che 2 stronzi o altro
tipo vorreste avere tra le mani un lanciafiamme?
Cosa sento? Mi chiedo perché lo facciano. Perché spendere 30-40-50 mila euro, per una fottuta giornata, che poi vai a casa, e continui la tua solita vita, ammesso che prima convivesse la coppia.
Penso anche che i rischi che non duri sono altissimi, che uno dei due si stufi, che partano i tradimenti, e poi tutte le beghe e le spese legali per separazioni, divorzi, mantenimenti, alimenti, case, ecc..