Che effetto vi fa` vedere un matrimonio?

Oggi pomeriggio sono andato in una cittadina distante una decina di km per una questione molto importante (sono andato a puttane),
durante il viggio di andata e ritorno ho visto ben 4 matrimoni, alla vista della prima sposa istintintivamente e senza rendermene
conto mi sono messo una mano sui coglioni, un po` come quando si vede una suora e si vuole scacciare la sfiga, ho ripetuto il gesto
alla vista delle altre 3 ma stavolta il gesto era voluto.
Questa cosa mi ha fatto riflettere, forse i matrimoni falliti hanno influito sulla mia salute mentale, o forse e` solo un istinto di
di sopravvivenza che mi fa` capire di starne il piu` lontano possibile.
A voi che effetto fanno? Vi sono del tutto indifferenti oppure pensate cose tipo poveracci, che sfigato lui, che 2 stronzi o altro
tipo vorreste avere tra le mani un lanciafiamme?
E' una domanda interessante. Ho una casa in un bellissimo posto, dove sorge un famoso ristorante dove si celebrano grandi cerimonie, ho visto gente di tutti i tipi, anche africani con macchinoni, e praticamente ogni fine settimana ce n'è uno o qualche festa.
Cosa sento? Mi chiedo perché lo facciano. Perché spendere 30-40-50 mila euro, per una fottuta giornata, che poi vai a casa, e continui la tua solita vita, ammesso che prima convivesse la coppia.
Penso anche che i rischi che non duri sono altissimi, che uno dei due si stufi, che partano i tradimenti, e poi tutte le beghe e le spese legali per separazioni, divorzi, mantenimenti, alimenti, case, ecc..
 
Quand'ero bambino mi divertivo a socializzare con gli altri bambini e sfottere le bambine durante i matrimoni, oltre a mangiare aggratis e non ci pensavo a che effetto mi facesse vedere dei matrimoni, ero appunto un moccioso come tanti

Adesso che sono cresciuto, al pensiero di vedere una coppia sposarsi, sapendo come vanno le cose al giorno d'oggi, mi dispiaccio per l'uomo, dovrà dire addio al 99% dei casi alla propria dignità e libertà, oltre a sorbirsi le minchiate di lei pur di svuotarsi free quando lei glielo permette, cioè quasi mai...

Il matrimonio NON è necessario per dimostrare alla gente che ami una persona, bastano rispetto, supporto reciproco, serietà e fedeltà, non si dovrebbe giocare coi sentimenti della gente(cosa che a gran parte di loro non interessa)
 
Oggi pomeriggio sono andato in una cittadina distante una decina di km per una questione molto importante (sono andato a puttane),
durante il viggio di andata e ritorno ho visto ben 4 matrimoni, alla vista della prima sposa istintintivamente e senza rendermene
conto mi sono messo una mano sui coglioni, un po` come quando si vede una suora e si vuole scacciare la sfiga, ho ripetuto il gesto
alla vista delle altre 3 ma stavolta il gesto era voluto.
Questa cosa mi ha fatto riflettere, forse i matrimoni falliti hanno influito sulla mia salute mentale, o forse e` solo un istinto di
di sopravvivenza che mi fa` capire di starne il piu` lontano possibile.
A voi che effetto fanno? Vi sono del tutto indifferenti oppure pensate cose tipo poveracci, che sfigato lui, che 2 stronzi o altro
tipo vorreste avere tra le mani un lanciafiamme?
Lanciafiamme no, però gridare a loro che sono dei coglioni che buttano soldi, sì.
Guarda, io sono 30 anni che non andiamo ad un matrimonio, l' ultimo era stato nell' estate del 2004. All' epoca un pò mi piaceva andarci ma solo per mangiare, tant'è che all' età di 11 anni scandalizzai i compagni di scuola ed i professori per aver espresso la mia intenzione di non sposarmi già allora.
Se di passaggio capita di vedere dei neosposi uscire dalla chiesa o dal ristorante, penso che sono tutte coglionate, dei sprechi di soldi inutili. Per me il matrimonio è solo una convenzione sociale, tanto se ci si vuole bene ci si vuole bene e basta, se si vuole stare assieme si sta, quindi cosa serve? Tra l' altro il matrimonio nacque per ragioni economiciste quindi è una sorta di prostituzione legalizzata. Per me VA ABOLITO.
La mia ex-fidanzata, l' unica che ho avuto finora, che aveva lavorato come prostituta, quindi qualcosa ci capisce, è contraria al matrimonio, mi disse che senso aveva spendere tutti quei soldi per fare la festa se tanto dopo pochi anni ci si separa.
 
Non trovo il senso nel matrimonio, non riuscirò mai a capire come fa la gente a spendere migliaia per una festa che lascia il tempo che trova, è una tra le cose più bluepillate che ci siano
 
Nessun effetto, una festa come tante dove ritrovo parenti o amici, sicuramente non invidio gli sposi.
Se poi la sposa è una vacca sfasciata over30, provo una sana compassione per lui
 
Non trovo il senso nel matrimonio, non riuscirò mai a capire come fa la gente a spendere migliaia per una festa che lascia il tempo che trova, è una tra le cose più bluepillate che ci siano
Poi spendere migliaia di euro per abiti che indossi solo quel giorno ...
 
ma la cosa più cruda è che ormai vedo marcio ovunque.. persino in una bella coppia penso.. chissà se sicuramente questa l avrà preso in culo o avrà segato.. e il punto è che non è "la mia mente che non va"
ma che è semplicemente la verità nella maggioranza dei casi.. il problema semmai sarebbe che una persona considerata normale non ci pensa neanche a queste cose.

perché è considerato normale prendersi una che abbia già fatto le "sue esperienze". ed è comunemente accettato come una cosa normale..

ora immaginate questo video con lei 5 anni prima che si faceva inculare dai chaddini.. queste porcherie rovinano tutto il romanticismo.. bisogna trovare una setta dove ti danno vergini per il matrimonio.. ma poi anche li non avrai mai la certezza che non abbia fatto almeno preliminari o sesso anale.. veramente finita per il romanticismo
 
@#Anakin secondo me una che ha passato la giovinezza a farsi scopare dai chaddini o dai negri rischia un tumore all'utero, se fossi al posto delle np ci andrei piano col cazzosello
 
ma la cosa più cruda è che ormai vedo marcio ovunque.. persino in una bella coppia penso.. chissà se sicuramente questa l avrà preso in culo o avrà segato.. e il punto è che non è "la mia mente che non va"
ma che è semplicemente la verità nella maggioranza dei casi.. il problema semmai sarebbe che una persona considerata normale non ci pensa neanche a queste cose.
Non ti preoccupare, le np in QUEL giorno si vestono di bianco, fanno le immacolate, le perfette, le sofisticate (basta vedere la loro faccia tesa quando dicono si o quando di fronte ai commensali fanno le finte dive) ma sono semplicemente ridicole.

Migliaia di euro per dire ai posteri di aver indossato un vestito
Migliaia di euro per far mangiare 100 menefreghisti (che cmq qualcosa ti devono regalare)

Anakin non ti preoccupare perché quelle stesse np che vedi tutte in tiro hanno i buco del culo da suine come tutte le altre, e a letto si comportano come sempre da gran troie da monta. Solo che alla gente fa comodo vederle come sposine perfettine.

Fa schifo.
 
L'unico effetto che mi fa è pensare a quando si lasceranno... tutti e ripeto tutti i miei amici di zona che si sono sposati tranne una coppia, ma parliamo di una coppia su tipo 10 coppie, si sono già lasciati, durata media 2 anni
 
La cerimonia di per sé, e tutto quello che c'è intorno (ricevimento) mi annoia da morire, se posso evito di partecipare. In generale non sono tipa da feste, nemmeno per me: non ho fatto, per dire, ricevimenti per la mia laurea o il mio matrimonio.
 
Back
Top