Che fate a Capodanno?

Status
Not open for further replies.
Cena a casa con i miei e dopo invitato in una sorta di pub/disco con i miei amici sfigati a guardare le np ubriache fradice provarci con i chad.

Sono uscito di casa la vigilia del 24, ed è stato più che sufficiente: chad e stacy ovunque...oggi non ho proprio voglia di incazzarmi, quindi sto a casa a vedere gli anime, a scrivere sul FDB, e a stilare qualche tier list su tier maker.

Il 95% delle spese e delle azioni che fa un uomo, le fa in funzione della fica,c'è poco da fare, si viaggia si va in vacanza a traino dove decide lei, si va dal parrucchiere (chi può) per farsi belli e uscire con lei, hai tempi che aveva una casa in affitto, l'affittuario un muratore 1,65cm taurino, 50enne aspettava la compagna fuori la parrucchiera e pagava lui (anche quello fa un uomo x la fica) un uomo solo come un cane taglia l'80%di spese di un uomo in coppia, c'è poco da fare, da over 25 uscire con soli amici maschi, è veramente uno stillicidio perché vedi coppie felici, e le paragoni alla tua situazione, uscire con soli maschi è totalmente inutile e frustrante...
Che zerbini...io non spendo nulla invece: non entro in una pizzeria dall' A.C ad esempio. L'altro ieri sono andato al bar con una parente, ma non entravo in un bar da mesi...vestiti anche ne compro pochi...lo metto in culo a questa società di merda contribuendo il minimo indispensabile all'economia. Avessi pure un terreno, eviterei pure di andare nei supermercati...

Status
Not open for further replies.
Back