Che fate stasera?

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molto probabilmente andrò da una prostituta giovane, ne ho bisogno per superare la depressione, e rifare funzionare il cervello per le sfide estive, sempre se si riesce a godere.
A vedere bellezze archeologiche sono andato giovedì, quindi devo fare qualcosa di diverso.
Un sacco di numeri non mi rispondo e quei pochi che rispondo hanno prezzi alti.
Vediamo qualche altro numero ma ormai mi si è ammosciato da duro quale era in tutti questi giorni.

Chiamato questa, 100 euro per mezzora. Io rispondo <<un' altra volta>>.
Morti di figa si, zerbini no.

Provo a chiamare questa, e mi manda l' SMS: scrivimi su Whatsup. Ma io non ho Whatsup!
Arrivati a questo punto, solita passeggiata in montagna, sperando di socializzare.
Per quanto non apprezzi il sesso a pagamento, in questi giorni avrei bisogno di qualche prestazione che arrivi a buon fine, per stare meglio, ma oggi non è giornata! Speriamo di contenere ansia, noia e depressione, considerato che è arrivata una brutta notizia riguardante amici di famiglia (morto il figlio di 29 anni per cancro arrivato al cervello).

Il 15 agosto è giorno festivo,la retribuzione arriverà il 18 sul conto bancario,quindi per me fino a quel giorno solo allenamento

Buon sabato stasera visto il caldo ,gelato poi serata videogames vintage , ovviamente cerco un gelato vintage dopo quando faccio spesa😁

Indietro