Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale schifo viva l'alcol!Ma lasciate perdere il vino e l alcool fa schifo, io vado avanti a coca cola
Il mio sogno sarebbe bere sangue di animale appena sgozzato.Ma lasciate perdere il vino e l alcool fa schifo, io vado avanti a coca cola
Che schifo di uomo ,almeno io andrò a sparare e accoltellare i cacciatoriIl mio sogno sarebbe bere sangue di animale appena sgozzato.
Quando avrò la mia fattoria lo farò
Ma sai sostanzialmente lo facevano tutti i nostri nonni e bis-nonni ecc.. Nei supermercati ci sono cimiteri di animali uccisi. Mi perplime di più bere sangue alla spina... Nemmeno barricato..Che schifo di uomo ,almeno io andrò a sparare e accoltellare i cacciatori
In funzione della reazione di Maillard:Stasera sono indeciso se uscire con bella bionda una mora
Certo ma non per il piacere di uccidere ma per mangiare ,ovviamente ora si esagera ( i miei nonni erano tutti contadini con stalla maiale,galline,vacche e pecore)Ma sai sostanzialmente lo facevano tutti i nostri nonni e bis-nonni ecc.. Nei supermercati ci sono cimiteri di animali uccisi. Mi perplime di più bere sangue alla spina... Nemmeno barricato..
Con la Westmalle puoi fare il cocktail: 33 di chiara e 33 di scura unite tra loro.Salute!In funzione della reazione di Maillard:
1. step , prodotti di Amadori (Birre chiare)
2. step , aldeidi di Strechter (Birre scure)
“Nunc bibendum est!”Con la Westmalle puoi fare il cocktail: 33 di chiara e 33 di scura unite tra loro.Salute!
Far soffrire inutilmente è una cosa crudele, in passato si portava rispetto verso gli animali uccisi per il proprio sostentamentoCerto ma non per il piacere di uccidere ma per mangiare ,ovviamente ora si esagera ( i miei nonni erano tutti contadini con stalla maiale,galline,vacche e pecore)
beviamo insieme e poi stiamo svegli tutta la notteMi piace la tua positività ....
Anche io lo farei per mangiareCerto ma non per il piacere di uccidere ma per mangiare ,ovviamente ora si esagera ( i miei nonni erano tutti contadini con stalla maiale,galline,vacche e pecore)