Che fate stasera?

Niente, potrei andare a casa di un amico ma non ne ho voglia...nello stesso tempo vorrei uscire e conoscere qualche ragazza ma non ne ho voglia e non saprei da dove cominciare!! Ultimamente sono un po' in modalità soldato, mangio pulito senza sgarri, allenamento 5 volte a settimana,sono nella migliore condizione fisica mai avuta,a letto presto e sveglia presto,forse lo faccio per non pensare alla situazione sentimentale,bo!!

Ma sai sostanzialmente lo facevano tutti i nostri nonni e bis-nonni ecc.. Nei supermercati ci sono cimiteri di animali uccisi. Mi perplime di più bere sangue alla spina... Nemmeno barricato..
Certo ma non per il piacere di uccidere ma per mangiare ,ovviamente ora si esagera ( i miei nonni erano tutti contadini con stalla maiale,galline,vacche e pecore)

Certo ma non per il piacere di uccidere ma per mangiare ,ovviamente ora si esagera ( i miei nonni erano tutti contadini con stalla maiale,galline,vacche e pecore)
Far soffrire inutilmente è una cosa crudele, in passato si portava rispetto verso gli animali uccisi per il proprio sostentamento

Indietro