Che fine ha fatto Cotopaxi..?

Status
Not open for further replies.

Maverick

Well-known member
Qualcuno, qualche utente storico l’ha più sentito?
Ma soprattutto qualcuno l’ha mai visto dal vivo?
Io sarei stato “curioso” di conoscerlo sinceramente, ogni tanto mi riguardo il servizio di Nemo sui “i brutti che odiano” e il momento in cui mi “commuovo” di più è quando ribatte al cronista che gli chiede se la chiave della vita non sia quella di accontentarsi con un “No, penso sia di una cosa tristissima”…
Pronuncia quelle parole con una sincerità mista ad amara disillusione che mi colpiscono…e quanto ha ragione non solo in campo sentimentale ma in tutti i contesti della vita.
Ovviamente il concetto di “non accontentarsi” è relativo e deve essere dimensionato alla propria sfera personale, e soprattutto, in campo sentimentale il non accontentarsi maschile spesso non è minimamente paragonabile alle pretese/aspettative spesso irrealistiche da parte delle femmine.
Lascio qui di seguito il link del servizio per chi non avesse avuto modo ancora di vederlo:
(Minuto 5:15)

Ps: Per cotopaxi, se per caso dovessi leggere questo messaggio, ciao e spero tu stia bene (magari sarai anche riuscito a conoscere una di quelle, ormai poche, donne con cui vale veramente la pena stare assieme), un abbraccio anche se non ti conosco. 👋🏻
 
Last edited:
Il tizio dal volto semicoperto che si vede in video non è affatto brutto, ma probabilmente si percepiva tale come la maggior parte dei frequentatori di questi ambienti.
Quando lurkavo l'altro forum mi piaceva leggere Normaloide Sposato, peccato che non sia iscritto anche qui.
 
Sul forum originale ci stava anche un utente super fomentato dalla propria ideologia
DL express o una cosa del genere…
Mi ammazzavo dalle risate perché molte cose le condividevo anche io ma gli partiva proprio la brocca e scriveva papiri lunghissimi.
 
Ma fake cell sarebbe un tizio che si vede brutto e brutto non è?
Oppure un tizio che sa di non essere brutto ma fa finta di esserlo per farsi compatire?
 
Ma fake cell sarebbe un tizio che si vede brutto e brutto non è?
Oppure un tizio che sa di non essere brutto ma fa finta di esserlo per farsi compatire?
Mah sicuramente la prima.
La seconda dipende dalle interpretazioni.
Secondo me molti qui non sono brutti, poi che pensino di esserlo o vogliono essere compatiti questo non lo so di certo, più che altro hanno pretese assurde, diciamo vorrebbero una vita da belli veri, chi non la vorrebbe dirai tu, ma é ben diverso dall’essere dei veri brutti tagliati dai rapporti sentimentali o sessuali per il solo motivo estetico.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top