lho fatto io una vita sana non ti ritrovi niente sono l'ego a pezziSono convinto che simpando, con simpatia e buona volontà, dolcezza e bontà scoperò tentissimo!!!!! Fanculo RedPill e BlackPill!!!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lho fatto io una vita sana non ti ritrovi niente sono l'ego a pezziSono convinto che simpando, con simpatia e buona volontà, dolcezza e bontà scoperò tentissimo!!!!! Fanculo RedPill e BlackPill!!!...
Si devi prendere il master alla modica cifra di 3000€ e poi avrai la certezza matematica di poter vivere.Non dimenticare la grande accademia playlover caro, se riesci a prendere un attestato da loro vivi
SIIIII!!!!!!!!...Si devi prendere il master alla modica cifra di 3000€ e poi avrai la certezza matematica di poter vivere.
Il mio prozio faceva parte dei Servizi Segreti Militari e Civili ed era un militare...Chiudete questa fogna di thread per favore
E carabiniere...Il mio prozio faceva parte dei Servizi Segreti Militari e Civili ed era un militare...
Lasciatemi simpare, con la chitarra in mano... sono un italiano... un italiano veroChiudete questa fogna di thread per favore
In che senso? Che scrivo tanto e quindi avrei supportato il femminismo perchè parlo tanto (come una femmina)?E invece sì!!! Si capisce dalla maniera in cui strutturi i testi.
Un abbraccio ed un bacio sulla guancia a chi ancora ci prova. Peggio di così non può andare tantoA me gelo dispiace che non scopi, sembri un ragazzo buono e simpatico che magari ingenuamente spera ancora che potrebbe bastare simpatia e gentilezza per riuscire a concludere qualcosa ma purtroppo non é così... Dovresti provare a veicolare le energie verso cose che ti renderebbero effettivamente appetibile sessualmente per le ragazze... E questa cosa non é di sicuro la simpatia purtroppo :/
Esatto...Un abbraccio ed un bacio sulla guancia a chi ancora ci prova. Peggio di così non può andare tanto
E ovviamente anche @Quella^ é il mio grande Amore...Visualizza allegato 19410
Dedico questo tramonto magnifico ai miei Amori Grandi: @Paprika , @Charlix e @Vespera ...