Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’altezza è un mio problema psicologico per colpa delle donne genio. Solidarietà incel? Di che cazzo stai parlando? Tutti qua dentro se avessero la figa scapperebbero da qua, incluso te fenomenoStai crollando caro. Ieri hai detto che l’altezza è un tuo problema psicologico, oggi che manderesti a fare in culo quella che sbandieri come “solidarietà incel” per un pugno di ceci (aka mezzo pelo di figa). Perché ridicolizzarti così?
Ma farsi i cazzi miei è diverso dall’entrare qui dentro. Se avessi una tipa tornerei come ero prima, quando la vita era ancora bella ed ingenua. Giocare a pallone, ai videogiochi, leggere manga o guardare film. Ora non faccio più niente, la mancanza di figa mi ha tolto qualsiasi passione avessi prima. Ormai mi è rimasto solo questo forumOk ma perché?
Mica starai 100% del tempo con la tipa ahah, ognuno si farà anche i cazzi suoi ogni tanto boh.
AHAHAHAHAHAHAHL’altezza è un mio problema psicologico per colpa delle donne genio.
con la differenza che io non sono un odiatore seriale, vai a dire le stesse cose che scrivi qui alla poveretta che te la darà.Solidarietà incel? Di che cazzo stai parlando? Tutti qua dentro se avessero la figa scapperebbero da qua, incluso te fenomeno
Perchè qualcuna dovrebbe darmela? Io sono un odiatore seriale? Io odio solo te e le donne, con gli altri vado d’amore e d’accordoAHAHAHAHAHAHAH
con la differenza che io non sono un odiatore seriale, vai a dire le stesse cose che scrivi qui alla poveretta che te la darà.
Speriamo che la disintossicazione sia aiutata da risvolti nella vita reale.Sta detoxando perché ha capito che la negatività qui sopra lo stava condizionando troppo. Effettivamente ultimamente scriveva robe pesanti.
Beh me lo auguro. Senza cambiamenti reali nella vita quotidiana è difficilissimo disintossicarsi. Come ho già detto, ci vorrebbe una ragazza che compare dal nulla, altrimenti si rimane fissi quaSperiamo che la disintossicazione sia aiutata da risvolti nella vita reale.
Ne dubito amore...Speriamo che la disintossicazione sia aiutata da risvolti nella vita reale.
Anche io vorrei disintossicarmi un pochino però bisogna trovare da fare.Beh me lo auguro. Senza cambiamenti reali nella vita quotidiana è difficilissimo disintossicarsi. Come ho già detto, ci vorrebbe una ragazza che compare dal nulla, altrimenti si rimane fissi qua
Per me sarà difficile perché qui con le ragazze è davvero dura fino ad allora che cazzo devo fare. Forse tu che hai qualche conoscenza potresti sfruttarla al tuo meglio, non buttarti giù che qualcosa puoi trovare, già l’altro giorno hai avuto un minimo contatto femminile, è una buona cosaAnche io vorrei disintossicarmi un pochino però bisogna trovare da fare.
crudo, forse dovresti fare come pezzo e disintossicartiMa farsi i cazzi miei è diverso dall’entrare qui dentro. Se avessi una tipa tornerei come ero prima, quando la vita era ancora bella ed ingenua. Giocare a pallone, ai videogiochi, leggere manga o guardare film. Ora non faccio più niente, la mancanza di figa mi ha tolto qualsiasi passione avessi prima. Ormai mi è rimasto solo questo forum
Ma figuraticrudo, forse dovresti fare come pezzo e disintossicarti
Far girare tutto il proprio benessere intorno ad una persona non andrebbe bene, comunque...ci vorrebbe una bella figa a reggere tutta la baracca qua
Dire queste cose ad un truecel è proprio da vigliacchiFar girare tutto il proprio benessere intorno ad una persona non andrebbe bene, comunque...
No, ma io ti auguro di passare i primi mesi a fare sesso come i ricci e poco altro. Era per dire che non è saggio abbandonare gli alti interessi, perché sono quelli che ti tengono a galla quando magari poi una storia finisce.Dire queste cose ad un truecel è proprio da vigliacchi
Quella cazzo di intervista per me è un meme analizzo tutti i memeè quello incappucciato che dice di avere i polsi piccoli
Non credo che i ricci ... poi scopino tanto... se poi non è vero avrai il cuore affranto...No, ma io ti auguro di passare i primi mesi a fare sesso come i ricci e poco altro. Era per dire che non è saggio abbandonare gli alti interessi, perché sono quelli che ti tengono a galla quando magari poi una storia finisce.
Forse per ricci si intende chi ha i capelli ricci? @Quella^Non credo che i ricci ... poi scopino tanto... se poi non è vero avrai il cuore affranto...
《Quante volte abbiamo sentito questa espressione o magari l’abbiamo usata nei confronti del nostro partner, per vantarci con le amiche in riferimento alle sue prestazioni sessuali.Non credo che i ricci ... poi scopino tanto... se poi non è vero avrai il cuore affranto...