Che fine ha fatto Venom?

Status
Not open for further replies.
Semplicemente è una sadica e disagiata che veniva qua ad atteggiarsi e a fare la maestrina. La sua utilità nell'ex fdb era farsi insultare. In breve: era utile per far sfogare gli incel con gli insulti.
Dai spirito bastaaa sii buono almeno durante le feste 😉 come stai?
 
Madonna che spasso sto thread 😂 quanto cope soprattutto!

Venom non la sento molto, comunque sta bene! Ci tengo a dire che non è un 5 scarso, è bòna e non è neppure CO, e ha 2 belle tette. Non fate come le solite volpi che non arrivano all'uva, siate maturi ogni tanto. Alla fine vi manca perché era una che movimentava l'ambiente, magari prima o poi torna chissà
Per me oltre al 5 non va.
 
Da quello che ricordo io e che credo di aver capito, era una bella rossa tettona, ma non sono mai riuscito a vedere una foto.
Cazzo, un segone in solitaria ci stava.
 
Da quello che ricordo io e che credo di aver capito, era una bella rossa tettona, ma non sono mai riuscito a vedere una foto.
Cazzo, un segone in solitaria ci stava
neppure io mai vista ma me la immagino biondazza culona, quindi sega probabile, ma io non faccio testo
 
Ah ma quindi c'erano donne dall'altra parte della barricata.
In effetti questo posto, per qualcuna, potrebbe essere un luogo ideale per egoboostarsi.
Della serie mi faccio scopare da un figo in real e poi online mi collego all'FDB per ricevere i messaggi privati dei morti di fica che in pubblica mi schifano.
 
Ah ma quindi c'erano donne dall'altra parte della barricata.
In effetti questo posto, per qualcuna, potrebbe essere un luogo ideale per egoboostarsi.
Della serie mi faccio scopare da un figo in real e poi online mi collego all'FDB per ricevere i messaggi privati dei morti di fica che in pubblica mi schifano.
Crudo, in effetti me lo sono sempre chiesto cosa spinge una vaginomunita ad iscriversi in questi forum, il motivo può essere questo che hai detto.
Comunque quelli che vogliono le np nel forum in fondo li capisco, hanno la possibilità di scambiare 2 parole con una vacca che nella vita reale gli schiferebbe o li fulminerebbe con lo sguardo😉
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top