Che fine hanno fatto i fratelli Grimm

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Anakin e Hisoka sono spariti da un giorno all'altro senza lasciare tracce, hanno lasciato le chiavi del forum in mano a spermalat (finita) e se ne sono andati. Che fine hanno fatto? Si stanno chiavando a turno matilde? Sono stati sequestrati dalla digos? Dove siete il popolo ha bisogno di informazioni 🗣️🗣️

anakin ci posso mettere la mano sul fuoco
è / era uno scoppiato del forum che avevo anche su tg
hisoka lì non se fosse una infiltrata
nel dubbio io bombarderei le loro città

Anakin e Hisoka sono spariti da un giorno all'altro senza lasciare tracce, hanno lasciato le chiavi del forum in mano a spermalat (finita) e se ne sono andati. Che fine hanno fatto? Si stanno chiavando a turno matilde? Sono stati sequestrati dalla digos? Dove siete il popolo ha bisogno di informazioni 🗣️🗣️
Ma perchè finita?

Ma perchè finita?
Era semplicemente un commento goliardico dovuto al fatto che sei uno dei personaggi del forum molto autoironici e che altre persone non si fanno problemi a scherzare con te perché sanno che non ti offendi facilmente. L'ilarità del mio commento nasceva dal fatto che è risaputo che hai momenti deliranti e depressivi dovuto al consumo eccessivo di alcool, e questo atteggiamento non si sposa in bene in un ruolo da moderatore che dovrebbe portare avanti una community online da solo. Non era da prendere seriamente e non è niente di personale nei tuoi confronti, ma fatto solo per ridere, una burla, in realtà sei uno dei miei utenti preferiti, sei un amore, un tesoro, avanti tutta, un abbraccio caro.

IMG_20260604_140020.jpg

Comunque anakin si è connesso prima con un account

Indietro