Che fine hanno fatto i vostri bulli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne ho rivisto qualcuno su fb. Sono diventati tutti brutti, decadenti, fuori forma, e invischiati in matrimoni perloppiù di ripiego. Comunque loro mi bullizzavano ma io ho reagito picchiandoli di brutto. Ce le siamo date a vicenda di santa ragione. Uno di loro, che era tra quelli che alle medie mi prendevano in giro e mi chiamavano racchia malefica, quando mi ha rivisto ai tempi delle superiori mi ha invitata a un appuntamento.

Ne ho rivisto qualcuno su fb. Sono diventati tutti brutti, decadenti, fuori forma, e invischiati in matrimoni perloppiù di ripiego. Comunque loro mi bullizzavano ma io ho reagito picchiandoli di brutto. Ce le siamo date a vicenda di santa ragione. Uno di loro, che era tra quelli che alle medie mi prendevano in giro e mi chiamavano racchia malefica, quando mi ha rivisto ai tempi delle superiori mi ha invitata a un appuntamento.
Sei una donna e li picchiavi?

Sono tutti realizzati, chi con famiglia, chi con i soldi/carriera.
Caduti in disgrazia non ne ho visti.

Era tutta gente che partiva con vantaggi economici e/o sociali che hanno mantenuto nel tempo.

Beh, hai fatto bene direi. Pur restando ferma la condanna per la violenza gratuita, e la violenza come risposta alle angherie. Meglio adire le vie giudiziali.
Le vie giudiziali a scuola, tra ragazzini, contro piccoli maranza? Mi sa che non avrebbe funzionato. In questo caso è più efficace una sana raffica di calci nel culo, come insegna anche il buon Renato Pozzetto. Chi è un pò più grandicello se lo ricorderà.

Le vie giudiziali a scuola, tra ragazzini, contro piccoli maranza? Mi sa che non avrebbe funzionato. In questo caso è più efficace una sana raffica di calci nel culo, come insegna anche il buon Renato Pozzetto. Chi è un pò più grandicello se lo ricorderà.
No, un tempo non era possibile. Parlavo riferito ai tempi di oggi. Poi ovviamente dipende contro chi ci si è messi, chiaro.

Il primo che mi viene in mente non so di che cosa si occupi, ma vedendolo tutte le sere seduto allo stesso bar triste con quel cesso di fidanzata che si ritrova non lo invidio di certo.
Quello che più mi ha rotto il cazzo in assoluto ha avuto la strada spianata dalla madre imprenditrice, ha preso le redini della sua nuova filiale a Milano, è fidanzato e gira in Maserati, pur non avendo mai né studiato né fatto un cazzo per meritarsi tutto ciò che ha.
Il suo "compagno di merende" non so che fine abbia fatto, era fancazzista tale e quale all'altro ma non è stato altrettanto fortunato, sono rimasto a quando faceva un lavoro da sguattero in un ristorante di bassa lega dopo essersi ritirato da scuola.
Un altro pure non sembrerebbe passarsela male, da quel che so ha cambiato strada e si è aperto un barber shop tutto suo.
L'ultimo (sempre se era davvero lui), l'ho trovato a servirmi al tavolo una volta che ero a cena fuori con la mia famiglia, divenuto letteralmente irriconoscibile e imbruttito in maniera rara.
Che dire, vedendone alcuni direi che hanno avuto quel che meritano, mentre gli altri, se penso che ho buttato via anni nel tentativo e nella speranza di realizzarmi, per poi vedere elementi del genere passarsela meglio di me, mi ci viene l'ulcera.
CHE VITA DIMMERDA

Ultima modifica:
Ieri dopo un esame universitario mentre tornavo a casa ho incontrato il mio ex bullo delle superiori.

Nonostante siano passati solo 5 anni dalla fine delle superiori lui è diventato irriconoscibile: è ingrassato ed è diventato parecchio più brutto. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che è diventato padre e lavora come guardia giurata ma gli fa schifo come lavoro.

Sorprendentemente a parte qualche "complimento" suo fuori luogo è stato abbastanza gentile, spero riesca a trovare un lavoro appagante.

E invece i vostri bulli che fine hanno fatto?
Che fine hanno fatto? Sono ancora qui nell mio paesino ogni sabato fanno le loro cazzatine ovviamente io non esco mai in strada perché odio la popolazione non posso averci alcun dialogo perché sono analfabeti è sono privi di stimoli culturali ho solo amici online è sono un hikikomori nessuno sa della mia situazione a parte i miei familiari è voi, tutto ciò è triste ma alla gente cosa gliene potrebbe importare sono tutti opportunisti
Ieri dopo un esame universitario mentre tornavo a casa ho incontrato il mio ex bullo delle superiori.

Nonostante siano passati solo 5 anni dalla fine delle superiori lui è diventato irriconoscibile: è ingrassato ed è diventato parecchio più brutto. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che è diventato padre e lavora come guardia giurata ma gli fa schifo come lavoro.

Sorprendentemente a parte qualche "complimento" suo fuori luogo è stato abbastanza gentile, spero riesca a trovare un lavoro appagante.

E invece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro