Maghella
Member
Si. E dopo che li avevo menati piangevano pureSei una donna e li picchiavi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si. E dopo che li avevo menati piangevano pureSei una donna e li picchiavi?
Grazie!Benvenuta, comunque!
Le vie giudiziali a scuola, tra ragazzini, contro piccoli maranza? Mi sa che non avrebbe funzionato. In questo caso è più efficace una sana raffica di calci nel culo, come insegna anche il buon Renato Pozzetto. Chi è un pò più grandicello se lo ricorderà.Beh, hai fatto bene direi. Pur restando ferma la condanna per la violenza gratuita, e la violenza come risposta alle angherie. Meglio adire le vie giudiziali.
Immagino che tu lo abbia sfanculato malamentequando mi ha rivisto ai tempi delle superiori mi ha invitata a un appuntamento.
Che fine hanno fatto? Sono ancora qui nell mio paesino ogni sabato fanno le loro cazzatine ovviamente io non esco mai in strada perché odio la popolazione non posso averci alcun dialogo perché sono analfabeti è sono privi di stimoli culturali ho solo amici online è sono un hikikomori nessuno sa della mia situazione a parte i miei familiari è voi, tutto ciò è triste ma alla gente cosa gliene potrebbe importare sono tutti opportunistiIeri dopo un esame universitario mentre tornavo a casa ho incontrato il mio ex bullo delle superiori.
Nonostante siano passati solo 5 anni dalla fine delle superiori lui è diventato irriconoscibile: è ingrassato ed è diventato parecchio più brutto. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che è diventato padre e lavora come guardia giurata ma gli fa schifo come lavoro.
Sorprendentemente a parte qualche "complimento" suo fuori luogo è stato abbastanza gentile, spero riesca a trovare un lavoro appagante.
E invece i vostri bulli che fine hanno fatto?
Ieri dopo un esame universitario mentre tornavo a casa ho incontrato il mio ex bullo delle superiori.
Nonostante siano passati solo 5 anni dalla fine delle superiori lui è diventato irriconoscibile: è ingrassato ed è diventato parecchio più brutto. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che è diventato padre e lavora come guardia giurata ma gli fa schifo come lavoro.
Sorprendentemente a parte qualche "complimento" suo fuori luogo è stato abbastanza gentile, spero riesca a trovare un lavoro appagante.
E invece