Che i "normie" si stiano redpillando?

Non guardate il messaggio di OP, ma i commenti; ormai parecchi hanno capito l'andazzo di come stia andando il mercato relazionale/sentimentale/sessuale.
Fratm questo è puro coping: credere che l'uomo si sta svegliando.

Tra quello che scrive un uomo sui forum/reddit vari e quello che fa in realtà, c'è un abisso.

Alla prima 5.5 che gli da corda, salta ogni credenza.

E te lo dico anche io per esperienza.

Vabbè, poi ci ritroviamo messaggi del genere...
Detto questo tutto il movimento redpill/incel è stato una manna dal cielo per gli uomini normali dato che ha spinto un intera generazione fuori dal pool di contendenti per le ragazze, quindi un grosso grazie da parte mia.
Ennesimo esempio di maschio performativo?

Fratm questo è puro coping: credere che l'uomo si sta svegliando.

Tra quello che scrive un uomo sui forum/reddit vari e quello che fa in realtà, c'è un abisso.

Alla prima 5.5 che gli da corda, salta ogni credenza.

E te lo dico anche io per esperienza.
Guarda che prima non appena scrivevi che le donne tengono in considerazione l'aspetto LMS, eri circondato in tempo zero da almeno 10 np e cuck di merda a darti dell'incel misogino. Adesso, con mio stupore, si comincia a parlare apertamente anche della ''donna che odia gli uomini''. Cioè della donna che finalmente sembra fare qualcosa di cattivo, lo si ammette per iscritto. Una svolta epocale.

@Kiryu Kazuma ho la stessa sensazione

Guarda che prima non appena scrivevi che le donne tengono in considerazione l'aspetto LMS, eri circondato in tempo zero da almeno 10 np e cuck di merda a darti dell'incel misogino. Adesso, con mio stupore, si comincia a parlare apertamente anche della ''donna che odia gli uomini''. Cioè della donna che finalmente sembra fare qualcosa di cattivo, lo si ammette per iscritto. Una svolta epocale.

Già il fatto che si parli di incel e redpill/blackpill negli ambienti mainstream (e non per forza in maniera negativa), significa che la situazione sta degenerando persino per chi continua ad avere i prosciutti sugli occhi.
Poi vabbè, tra i commenti ci stanno i soliti maschi performativi o chad/chadlite che dicono "conta solo avere la perZonaliDaH" o "fare volontariatoH".

Già il fatto che si parli di incel e redpill/blackpill negli ambienti mainstream (e non per forza in maniera negativa), significa che la situazione sta degenerando persino per chi continua ad avere i prosciutti sugli occhi.
Poi vabbè, tra i commenti ci stanno i soliti maschi performativi o chad/chadlite che dicono "conta solo avere la perZonaliDaH" o "fare volontariatoH".
Ho guardato i commenti di sfuggita e non ho trovato nessuno del tipo ''ok incel''. Sicuramente è un segnale più che positivo che la macchina di propaganda nazifemminista sta cominciando ad avere le sue crepe.

Ora voglio sentire tale esperienza, sono curioso :D
Nel senso che nonostante spesso sui gruppi o che predicassi di fare questo o quest'altro...poi dopo un annetto o due (non ricordo) sono andato contro ad uno dei comandamenti: se ti lasci con una NP non devi più farla rientrare nella tua vita.

Con due ragazze lo feci, tornarono coi lacrimoni ma risposi molto pacatamente: nah, ormai quella porta è chiusa.

Con la terza invece accadde il contrario. Ovviamente lo feci pesare e chiesi tutte le spiegazioni del caso (anche se vabbe, oggettivamente, non credo alle NP. Questa cosa però la mantengo aahha) ma comunque ci tornai insieme.

A mio avviso sono questioni "volatili". Tutte queste persone che oggi potrebbero dirti "Eh si, le Foid sono pericolose. Conta solo LMS" sono poi le stesse che non appena una 5.5 da loro corda, dimenticano quasi tutto.

La redpill deve aiutare i maschi ad accettare determinati rischi, ad accettare che oggi la tua lei potrebbe dirti di volere 7 figli ed una casa e domani cambiare idea come se nulla fosse, ad accettare che le relazioni sono meri scambi commerciali, ad accettare che ogni rapporto con le foid ha una data di scadenza.

Come dico sempre, solo i chad possono permettersi di "odiarle" davvero. Noi del SottoSette dobbiamo solo esser pronti ad incassare le botte e non diventare dei Turetta allo sbando.

secondo me tanti di questi normie erano in comfort zone e felici nella loro ltr e magari per un motivo o per un altro si sono ritrovati di nuovo a doversi cercare una donna a 30/40 anni e si sono resi conto che... E' FINITA!

secondo me tanti di questi normie erano in comfort zone e felici nella loro ltr e magari per un motivo o per un altro si sono ritrovati di nuovo a doversi cercare una donna a 30/40 anni e si sono resi conto che... E' FINITA!
No, sono convinto che siano tutti Gen Z o alpha, un millennial 30/40 enne ancora è convinto che "GonDa la perZonaliDaH".

No, sono convinto che siano tutti Gen Z o alpha, un millennial 30/40 enne ancora è convinto che "GonDa la perZonaliDaH".
e la personalità come si trasmette tramite instagram e tinder dato che in quelle piattaforme per esempio il fattore estetico è tutto? ovviamente non chiedo a te però è una domanda che dovrebbero porsi questi che parlano della personalità

e la personalità come si trasmette tramite instagram e tinder dato che in quelle piattaforme per esempio il fattore estetico è tutto? ovviamente non chiedo a te però è una domanda che dovrebbero porsi questi che parlano della personalità
Retaggio dell'educazione ricevuta dai genitori boomer, più l'aver vissuto un periodo di epoca pre-social; certe convinzioni sono dure da morire.

Sinceramente io sento un ideale più redpillato quando parlo con ragazzi normie o normobruttini, non azzeccano quasi nulla e molto sono frustratrati dal comportamento delle donne.

Poi ovviamente se sono normie e hanno un carattere da normie qualcuna la trovano, ma comunque sento in generale un sentimento di insoddisfazione anche da parte di uomini che in un forum non ci metterebbero mai piede.

Retaggio dell'educazione ricevuta dai genitori boomer, più l'aver vissuto un periodo di epoca pre-social; certe convinzioni sono dure da morire.
Non solo é anche un fatto che l' esperienza singola prevale sempre sulle statistiche, abbiamo la percentuale di maschi single che non ha precedenti nella storia ma il blupillato ti dice che ha preso il treno è ha visto una coppia dove lui 4 sta con la 8 e tutto è risolto quindi devi lavorare sul carisma @Kiryu Kazuma

Indietro