io sono di sinistra ma contro le puttanate woke sui trans e sui mille gender (i trans per me possono fare il cazzo che vogliono con alcuni limiti tipo il divieto di accedere agli sport femminili, però il loro gruppo mi fa girare i coglioni perché propagandano la loro ideologia gender ritardata pure nelle scuole, si inventano termini scellerati come "persone incinte", "persone con l'utero", "corpi neri"), contro l'immigrazione e il multiculturalismo indiscriminato, pro alla libertà di parola e alla privacy. do priorità ai diritti dei lavoratori su tutto il resto. mi allineo alla sinistra di oggi solo sull'essere contro l'inquinamento e pro alla tutela dei lavoratori. boh 15 anni fa mi avrebbero ritenuto di estrema sinistra, ora quella stessa sinistra mi ritiene fascista, sionista, nazista mentre la destra mi ritiene sempre un sinistroide. al giorno d'oggi preferisco interagire coi moderati e con quelli di centro destra, ormai di “centro” sinistri sani di mente non ne vedo tanti in uni...sono in una posizione assurda e frustrante perché non voterei per nessun partito attuale...se proprio fossi costretto voterei per un partito piccolo di centro destra perché quelli di sinistra che demonizzano gli uomini e ti aggrediscono e censurano al minimo disallineamento di opinioni mi fanno girare altamente i coglioni. boh ditemelo voi che cosa sono
Ultima modifica: