che interesse c'è a vivere se si sono passati i 30 anni senza figa teen e il sesso dei 20-25 anni?

Io penso che noi dobbiamo iniziare a piacere se stessi,migliorare aspetto per se stessi e lavorare per se stessi! Perché se fate solo piacere alla donne di oggi non sarete mai felici dentro e vi faranno abbassare le vostre autostima ! Le donne di oggi non cercano più uomini bravi e perfetti figuriamoci nati brutti e handicap . Si , fa male essere vergini sopra 30 anni e mai fidanzati ma siete ancora fortunati a non avere a che fare divorzio e tradimento!

Io ormai sono talmente andato di cervello che più del sesso ho il continuo rammarico di avere una genetica di merda: tutt'ora preferirei poter essere un armadio bruttino, da 5-5.5, alto 2m piuttosto che un bellovero di 175cm

La vita da vecchio penso che sia peggio del l'inferno per un incel costretto a vivere con il rimpianto di non aver mai vissuto veramente e in più dolori e solitudine meglio schiattare in torno 30-35 anni in modo da risparmiarsi molte rotture
Eccomi. 50 anni suonati, mai avuto free, pieno di acciacchi e solo. Posso ancora godermi la vita? Certo che sì.

La vita scorre ma tu non l'assapori.

Per quanto vogliano girarci attorno, scopare è un'atto sia di piacere che di validazione personale.

Se non hai la possibilità di fare sesso, ti senti una nullità.

Beati gli asessuati che gli basta poco per vivere.

A me l'assenza di piaceri e la consapevolezza di essere invisibile la fuori, mi fa vedere la mortE come la fine
di tutti questi desideri insoddisfatti.

Nel Tutto, immagino un giorno pace e assenza di desideri terreni.

Che poi ho letto di "incel" o proclamatisi tali che si sarebbero sottoposti alla cosiddetta "castrazione chimica" o vorrebbero farlo...a parte che è una cosa pensata per criminali sessuali che non tengono a freno i propri istinti deviati e credo una persona normale sappia benissimo controllarsi o ricorrere come detto a masturbazione e/o sesso a pagamento quando proprio "deve scaricarsi" e a parte che è una condizione reversibile appena smetti di prendere i farmaci, castrarsi chimicamente come risolverebbe il problema della solitudine involontaria? Puoi non avere istinti sessuali o tenerli sopiti, ma di essere attratto mentalmente-romanticamente da qualcuno, di "innamorarsi" se vogliamo dire, non esiste nessuna pillola che te lo impedisce, l'attrazione sessuale è solo una parte del tutto.
E' vero. Forse si spera che entrati nella vecchiaia cessino le pulsioni sessuali, e potrebbe accadere. Tuttavia tutti gli altro motivi che stanno alla base del bisogno della donna resteranno.

Sono d'accordissimo con l'ultima tua frase. Il mio problema personalmente è che sono estremamente orgoglioso e permaloso ed essere considerato "sfigato" dalla società non lo reggo, motivo per cui mi sono isolato. Non voglio LTR, per non rischiare di diventare un bancomat soprattutto dopo l'inevitabile separazione, non voglio nemmeno così tanto il sesso in realtà, quanto la validazione, credo che una volta capito che una sarebbe interessata mi tirerei indietro avendo già raggiunto il vero obiettivo. Che poi è il motivo per cui non vado a pro, non appaga la mia vera esigenza, che non è sborrare dentro o addosso a qualcuno ma sapere di piacere e nutrire il mio ego. Quindi di per sé starei anche "bene" da solo, è la nomea di sfigato che non reggo proprio( non ho l'aspetto di Clooney, quindi nessuno crede che trombo tantissimo e sono single per scelta mia, riferendomi a Clooney prima del matrimonio).

O forse non è vero nulla di tutto ciò ed è solo un immenso coping per nascondere un vuoto incolmabile e devastante.
Ti capisco bro!
Vedi anch’io sono nato con la malattia genetica e ho accettato vita cruda ma faccio finta di sorridere e non mollo mai perché le sofferenze non importa nessuno. Le donne non né parliamo perché sono bestie!

Di non averci provato, negli anni migliori, come se non ci fosse stato un domani... e poi il domani è arrivato...
È quello che dico a tutti gli utenti qua da sempre, maxate, fraudate e poi buttatevi ad approcciare ste cazzo di np che al massimo vi prenderete 100 pali e valuterete se abbia senso continuare o meno, oppure troverete una np che ci sta o più di una. Se non fate nulla avrete rimpianti amari a vita, non datela vinta alle pretese folli delle np, non gettate la spugna senza aver prima provato. Prima di mollare raggiungete il vostro potenziale massimo estetico, maxate in generale, buttatevi ed approcciate... la clessidra della giovinezza si ribalterà..fino a lasciare il nulla dietro

Indietro