Che macchina avete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è importante la macchina, ma la faccia di chi la guida (tranne nei casi limite delle super/hypercar), anche perché cosa ne capiscono le tipe di macchine, le mie coetanee poi lasciamo perdere...

Io ormai sono alfista fino al midollo, è stato amore a prima guida con la mito del 2008 1.4 junior, poi a scuola guida ho fatto le guide con la giulietta e ora con la giulia 2.2 turbodiesel 160cv manco ve lo sto a dire, ovviamente con il sogno proibito del v6 biturbo 520cv della quadrifoglio che purtroppo rimarrà tale 🥲
Forse con una 4c scopi...

Hyundai i10 a GPL. Mai guidate macchine "pregiate", sempre scassoni senza né arte né parte (precedentemente possedevo una Fiat Panda 2^ serie e una Fiat Cinquecento del 1993).

Comunque la macchina fa status solo se di un certo livello, al di sotto del segmento D sono tutte uguali a livello di status; io ho rimorchiato pure con gli scassoni citati sopra, se a una piaci questa ti spompina pure a bordo di una Fiat Duna.

Hyundai i10 a GPL. Mai guidate macchine "pregiate", sempre scassoni senza né arte né parte (precedentemente possedevo una Fiat Panda 2^ serie e una Fiat Cinquecento del 1993).

Comunque la macchina fa status solo se di un certo livello, al di sotto del segmento D sono tutte uguali a livello di status; io ho rimorchiato pure con gli scassoni citati sopra, se a una piaci questa ti spompina pure a bordo di una Fiat Duna.

Mamma mia quanto era brutta la Duna Lol

E pensare che invece in Brasile è stata un auto venduta tantissimo

Mia madre ne possedeva una…a METANO.
Macchina brutta lenta e di nuovo brutta…però macinava chilometri come nessun’altra
Si, esteticamente era molto brutta ma macinava tantissimi chilometri. Quale versione aveva tua mamma, la weekend?

Bella la Yaris ibrida, ha fatto un preventivo mia mamma e viene sui 22k, se contate che ormai anche una 208 costa 18k, vale la pena prendere la Yaris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro