Che male affligge le NP ?

in realtà dovresti prendertela con i tre ragazzi che hanno distrutto tutto, le ragazze non hanno mosso un dito se non per incitarli a farlo, ma evidentemente erano loro in primis a volerlo fare.. invece stai parlando solo delle due ragazze, quando l’atto effettivo l’hanno compiuto i ragazzi 😊

Mi viene in mente un triste episodio dove una comitiva di ragazzi lanciava oggetti pesanti da un muro di una certa altezza, finendo per colpire un ragazzo sottostante il quale finì al pronto soccorso per ferite subite.
Nella comitiva c’era anche una ragazza, e quest’ultima nonostante fosse rimasta indifferente alle barbarie dei ragazzi, ricevette la pena maggiore sia in quanto maggiorenne sia per l’omertà, per non aver denunciato l’accaduto e frenato i ragazzi.

Naturalmente fra chi compie l’azione e fra chi rimane indifferente, penso che il primo meriti una pena ben più accentuata essendo l’attore del gesto e non la comparsa.

in realtà dovresti prendertela con i tre ragazzi che hanno distrutto tutto, le ragazze non hanno mosso un dito se non per incitarli a farlo, ma evidentemente erano loro in primis a volerlo fare.. invece stai parlando solo delle due ragazze, quando l’atto effettivo l’hanno compiuto i ragazzi 😊
"se non per incitarli a farlo" Hai detto niente...il problema sono io che ti rispondo pure...

Sono uscito questa sera è al mio ritorno ho trovato fuori alla mia abitazione il devasto vetro di casa rotto piante fuori distrutte da 3 gorilla è due ragazze stupide che ridevano come oche ( stando anche a quello che dicono i vicini che hanno fatto un video purtroppo sfocato) sono andato a sporgere denuncia sperando di trovare sti fenomeni ma dico con quello che sentiamo oggi che le donne sono delle povere vittime è poi girano con questi delinquenti? La cosa che mi fa più incazzare sono i vicini che dicono che la ragazze incitavano a rompere anche altri vetri napoli è un esperimento sociale grazie alle è np è sto selvaggi che girano.
Ci vorrebbe una legge come in America, avanti anni luce su questo. Mi ricordo la vicenda dello studente di legge che ha steccato con un semiautomatico 3 dei 4 ladri che si erano introdotti nella sua abitazione. Dico solo che GIUSTAMENTE il giudice ha assolto completamente il proprietario e ha condannato il ladro sopravvissuto reputandolo il responsabile morale della morte degli altri 3, aggravando quindi ulteriormente la sua condanna.

Mi viene in mente un triste episodio dove una comitiva di ragazzi lanciava oggetti pesanti da un muro di una certa altezza, finendo per colpire un ragazzo sottostante il quale finì al pronto soccorso per ferite subite.
Nella comitiva c’era anche una ragazza, e quest’ultima nonostante fosse rimasta indifferente alle barbarie dei ragazzi, ricevette la pena maggiore sia in quanto maggiorenne sia per l’omertà, per non aver denunciato l’accaduto e frenato i ragazzi.

Naturalmente fra chi compie l’azione e fra chi rimane indifferente, penso che il primo meriti una pena ben più accentuata essendo l’attore del gesto e non la comparsa.
Si esatto, non dico assolutamente che le ragazze non abbiano colpe e siano innocenti e pulite anzi ,ma non sono quelle con cui prendersela di più secondo me

Due persone che incitano degli animali che frequentano a distruggere le cose degli altri il minimo che si meritano sono due pugni

Indietro