Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un certo signore da Milano che odia gli Incel l'adora...A me fa morire dalle risate.
Comunque bellissima trasmissione radio, veramente favolosa...A me fa morire dalle risate.
Ma per caso ti riferisci ad una certa persona che a 50 anni si comporta come se ne avesse 15?Un certo signore da Milano che odia gli Incel l'adora...
Sisi proprio lui ...Ma per caso ti riferisci ad una certa persona che a 50 anni si comporta come se ne avesse 15?![]()
Quindi nel suo castello c'è anche il segnale radio...buon per luiSisi proprio lui ...
Esatto, e lo volevano sfondare questo tabooo proprio con me, ma ho rifiutato di andarci! @CeccheriniInvitano troppe NP che fanno onlyfans.
Per il resto senza filippo nevio e il brasiliano per me perdono molto.
Ogni tanto li ho visti trattare temi vicini agli incel (l'ultimo è stato il craniologo) ma non hanno mai approfondito il tema. Pare che la redpill sia l'ultimo tabu' rimasto.
Saresti dovuto andare caro Gelo, per portarci nel mainstream e avresti potuto godere di un boost di status a livello personale.Esatto, e lo volevano sfondare questo tabooo proprio con me, ma ho rifiutato di andarci! @Ceccherini
Mi ricordo che lo raccontasti. Chi ti invitò per partecipare alla trasmissione?Esatto, e lo volevano sfondare questo tabooo proprio con me, ma ho rifiutato di andarci! @Ceccherini
Luca Scazzi pure è tanta roba secondo me.Invitano troppe NP che fanno onlyfans.
Per il resto senza filippo nevio e il brasiliano per me perdono molto.
Ogni tanto li ho visti trattare temi vicini agli incel (l'ultimo è stato il craniologo) ma non hanno mai approfondito il tema. Pare che la redpill sia l'ultimo tabu' rimasto, considerato che in quel programma si parla veramente di qualunque cosa.
Un produttore esecutivo del programma, tal Domenico A. ...Mi ricordo che lo raccontasti. Chi ti invitò per partecipare alla trasmissione?
Come ti ha "scoperto"?Un produttore esecutivo del programma, tal Domenico A. ...
Domenico Arruzzolo, mi ha contattato e mi ha chiesto di parlare di un problema che avevo di salute perchè io gli ho scritto, poi gli ho raccontato tutta tutta la mia storia e ne è rimasto folgorato; ha fatto di tutto per cercare di convincermi a parlare a La Zanzara, ma inutilmente.Come ti ha "scoperto"?
Grazie mille per la stima e la fiducia caro, grazie!!! Chi è questo Gabbrone?Saresti dovuto andare caro Gelo, per portarci nel mainstream e avresti potuto godere di un boost di status a livello personale.
Comunque serve parlantina, quando c'è andato il gabbrone ha fatto una figuraccia.
Capito. Se non te la sei sentita, hai fatto bene a non andare.Domenico Arruzzolo, mi ha contattato e mi ha chiesto di parlare di un problema che avevo di salute perchè io gli ho scritto, poi gli ho raccontato tutta tutta la mia storia e ne è rimasto folgorato; ha fatto di tutto per cercare di convincermi a parlare a La Zanzara, ma inutilmente.
Problema di salute per cui ti intervistavano in Trasmissione...Domenico Arruzzolo, mi ha contattato e mi ha chiesto di parlare di un problema che avevo di salute perchè io gli ho scritto, poi gli ho raccontato tutta tutta la mia storia e ne è rimasto folgorato; ha fatto di tutto per cercare di convincermi a parlare a La Zanzara, ma inutilmente.
È uno Youtuber.Grazie mille per la stima e la fiducia caro, grazie!!! Chi è questo Gabbrone?
Anakin stesso mi ha sconsigliato e "vietato" di andare, pena ban presumibilmente, ma ha fatto bene. Ha detto non parlare a nome del Forum (e ci mancherebbe), ma non parlare manco del forum.Capito. Se non te la sei sentita, hai fatto bene a non andare.