Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma per caso ti riferisci ad una certa persona che a 50 anni si comporta come se ne avesse 15?Un certo signore da Milano che odia gli Incel l'adora...
Quindi nel suo castello c'è anche il segnale radio...buon per luiSisi proprio lui ...
Saresti dovuto andare caro Gelo, per portarci nel mainstream e avresti potuto godere di un boost di status a livello personale.Esatto, e lo volevano sfondare questo tabooo proprio con me, ma ho rifiutato di andarci! @Ceccherini
Mi ricordo che lo raccontasti. Chi ti invitò per partecipare alla trasmissione?Esatto, e lo volevano sfondare questo tabooo proprio con me, ma ho rifiutato di andarci! @Ceccherini
Luca Scazzi pure è tanta roba secondo me.Invitano troppe NP che fanno onlyfans.
Per il resto senza filippo nevio e il brasiliano per me perdono molto.
Ogni tanto li ho visti trattare temi vicini agli incel (l'ultimo è stato il craniologo) ma non hanno mai approfondito il tema. Pare che la redpill sia l'ultimo tabu' rimasto, considerato che in quel programma si parla veramente di qualunque cosa.
Come ti ha "scoperto"?Un produttore esecutivo del programma, tal Domenico A. ...
Capito. Se non te la sei sentita, hai fatto bene a non andare.Domenico Arruzzolo, mi ha contattato e mi ha chiesto di parlare di un problema che avevo di salute perchè io gli ho scritto, poi gli ho raccontato tutta tutta la mia storia e ne è rimasto folgorato; ha fatto di tutto per cercare di convincermi a parlare a La Zanzara, ma inutilmente.
È uno Youtuber.Grazie mille per la stima e la fiducia caro, grazie!!! Chi è questo Gabbrone?
Capito. Sono comunque abbastanza sicuro che qualcuno della Zanzara conosca il FDB...Anakin stesso mi ha sconsigliato e "vietato" di andare, pena ban presumibilmente, ma ha fatto bene. Ha detto non parlare a nome del Forum (e ci mancherebbe), ma non parlare manco del forum.
E' uno streamer che nel suo mondo è estroverso e ha un certo carisma, li alla zanzara ha fatto la figura del bambino dell'asilo ignorante.Grazie mille per la stima e la fiducia caro, grazie!!! Chi è questo Gabbrone?
Il gabbrone comunque è di un'ignoranza abissale: non sapeva nemmeno che la Meloni è l'attuale presidente del consiglio...E' uno streamer che nel suo mondo è estroverso e ha un certo carisma, li alla zanzara ha fatto la figura del bambino dell'asilo ignorante.
Io ad esempio sono un tipo riflessivo, è difficile che abbia la risposta pronta all'istante, non riuscirei a controbattere.
Poi c'è da considerare che un incel o redpillato probabilmente si ritroverebbe ad avere sia Cruciani che parenzo contro.
Comunque prima o poi un redpillato dovrà uscire fuori.
Ti ricordi l'episodio (l'unico) di Radio Belva? Quando Sgarbi insultò Cruciani@Free Soul mi ricordo inizió nell’estate 2013 con Cruciani e Parienzo.
La zanzara è un’animale che non ti fa dormire la notte.
Ricordo Parienzo era più dolce, mentre Cruciani pungeva davvero come una zanzara. Dovrei sentire nuovamente qualche spezzone, ricordo recentemente fu invitata la Comi, e poi in una esibizione all’aperto Cruciani fu infastidito da un’attivista![]()