Che ne pensate degli integratori per migliorare l’umore ?

se mi dici qualche nome provo e ti faccio sapere.. se intendi laila e minchiate simili mi pare una tizia che conoscevo l ha provato e mi ha detto che non servivano a niente

fiori di bach lo stesso, effetto placebo puro. se sei redpillato non funzionano.. per questo è sempre meglio essere blupillati
 
Gli omega 3 mi hanno fatto un buon effetto. Ma probabilmente perché avevo un calo essendo che non mangiavo quasi mai pesce
 
Non credo sia effetto placebo perché ero molto scettico.
Più che altro ha risolto il problema della mente annebbiata e in parte dell'umore. Ma ripeto che avevo un calo
 
Una mia cara amica prende a cicli l'Ashwagandha e dice che nei periodi di stress e depressione la aiuta tantissimo.
Bene bene.
Ieri sera l’ho presa per la prima volta e dopo 25/30 minuti ho provato un rilassamento tale da smettere di pensare ( cosa che, di solito, mi impedisce di addormentarmi presto ).
Spero non sia il solito effetto placebo.
 
ho preso sta roba qua.. magari domani o stasera la provo

a.jpg
 
Aggiornamento:

Questa merda sembra funzionare sul serio. Ok che sto ancora solo al primo giorno, ma é tutto il giorno che non ho pensieri invasivi / negativi e mi sento di buon umore.
Anzi… ho proprio la testa libera e non penso a nulla.
per favore effetto come si deve servono almeno 2 mesetti. io la prendo costantemente da mesi ormai
 
Back
Top