Che ne pensate degli integratori per migliorare l’umore ?

ho provato prima una pastiglia di ashwaganda.. non mi ha fatto letteralmente nulla.. crudo
sulla confezione c'è scritto di prenderne due al giorno io ne ho presa una..
 
andate forte di xanax
a parte che è sintetico ma anche quello non mi fa un cazzo.
poi da dipendenza..
sapevo uno che prendeva una bella pastigliona di xanax a lento rilascio.. sta andando avanti cosi da più di dieci anni..

se lo smette non voglio manco immaginare come si sente.. incubo vero..
metti caso scoppia una guerra e non ci sono più approvvigionamenti di farmaci quello da completamente di matto..

ste situazioni di gente che prende psicofarmaci a vita mi ha sempre inquietato. poi non ho capito perche questo vada avanti di xanax da 10 anni.. qualsiasi psichiatra gli avrebbe prescritto l antidepressivo se proprio avesse dovuto andare sul lungo termine..
cosi è diventato completamente dipendente da sto xanax..
 
ho provato prima una pastiglia di ashwaganda.. non mi ha fatto letteralmente nulla.. crudo
sulla confezione c'è scritto di prenderne due al giorno io ne ho presa una..
ma una presa così singolarmente ovvio che non faccia nulla, va presa in cronico e gli effetti li vedi dopo il 2 mese
 
a parte che è sintetico ma anche quello non mi fa un cazzo.
poi da dipendenza..
sapevo uno che prendeva una bella pastigliona di xanax a lento rilascio.. sta andando avanti cosi da più di dieci anni..

se lo smette non voglio manco immaginare come si sente.. incubo vero..
metti caso scoppia una guerra e non ci sono più approvvigionamenti di farmaci quello da completamente di matto..

ste situazioni di gente che prende psicofarmaci a vita mi ha sempre inquietato. poi non ho capito perche questo vada avanti di xanax da 10 anni.. qualsiasi psichiatra gli avrebbe prescritto l antidepressivo se proprio avesse dovuto andare sul lungo termine..
cosi è diventato completamente dipendente da sto xanax..
se scoppia una guerra in italia la mancanza di farmaci è l'ultimo dei tuoi pensieri.
secondo me gli incel devono avere diritto a terapie farmacologiche per non essere più incel
 
Back
Top