Che ne pensate del glow up di Arisa e perché stanno dimagrendo tutti??

Per gli incel sí poiché non cercano sesso spinto 'porcaggine' ma la storia 'Mulino Bianco' 😔😔
Ma al 95% degli uomini una donna come quella che hai detto tu non piace poiché cercano sesso e 'porcaggine' e non certo la storiella inventata 'Mulino Bianco'!
E comunque a me ispirano molto più sesso le bamboline col faccino innocente e gli occhioni. I puttanoni mi fanno solo ribrezzo e schifo.
Tipo la Fanning mi fa impazzire, mi ispira molta più porcaggine lei con quegli occhioni e il viso naturalissimo da bambolina senza trucco piuttosto che quelle cessoidi di plastica aliene tipo la Lamborghini che é un mostro di silicone. Ceh immaginala davanti a te che ti fissa così...🤪🤪🤪🤪 altro che rifatte

Ultima modifica:
Qua era un 6 con fisico formoso adesso è un 5. Di faccia non è mai stata bella ma almeno prima era scopabile
Appunto perché di faccia é bruttina perdere quelle forme bellissime che le ha dato madre natura é stato un colpo bassissimo...comunque le np non sanno fare lookmaxxing...bastava facesse un pochino di palestra per tonificarsi ed era perfetta.

in questo la regola basta essere magre x essere fighe non vale.. ma cmq lei è una con dei problemi
non sono uno che segue i gossip ma avevo letto che per andare a un programma tipo x factor mi pare andasse li sempre mezza ubriaca

penso che il suo aspetto le abbia creato molti problemi nella sua vita, probabilmente è sta ta bullizata

anche se non mi piace la musica italiana se non qualche pezzo vecchio, riconosco che è talentuosa come cantante ha bella voce e ne sa di musica.. anche se non ascolterei le sue canzoni ovviamente
Sisi é bravissima, purtroppo essere brutta per una np secondo me é una croce assurda

Indietro