Che ne pensate del glow up di Arisa e perché stanno dimagrendo tutti??

Si é rovinata, prima il suo fisico formoso la salvava visto che non ha la face card. Pure la Lamborghini ha perso tipo 15 chili...ma che succede ai "ViPSs"??
Il fisico formoso non funziona in televisione, lei palesemente è complessata da sempre per il suo aspetto, ha provato milioni di look per sembrare più bella e suppongo ora abbia provato a dimagrire che è lo standard televisivo

Stanno assumendo Mounjaro

Comunque alla maggior parte degli uomini piace una figa magra. Solo pochi sono fissati con le culone che molto spesso significa una phica in sovrappeso.
Ma non credo sai 🤣 una come Angela White nel suo prime mi stai dicendo che é un'obesaccia?🤣🤣 Boh io mi stupisco sempre con voi, vi meritate Elodie 🤣🤣

Probabili problemi psicologici o disturbi alimentari,

nelle foto nuda che ha messo un utente era perfetta, di fisico, doveva solo fare un po' di palestra.

Di viso non è mai stata bella, classico esempio di una 5 (di viso).

Probabili problemi psicologici o disturbi alimentari,

nelle foto nuda che ha messo un utente era perfetta, di fisico, doveva solo fare un po' di palestra.

Di viso non è mai stata bella, classico esempio di una 5 (di viso).
Anche secondo me di fisico era perfetta, solo da tonificare in palestra e avrebbe avuto il corpo di una mega figa. Di viso secondo me siamo sul 4 é parecchio sotto media.
Secondo me ha uno dei profili più infelici della tv

Indietro